“Bello il locale ma ..”

Al n.12 in classifica su 39 Ristoranti a Sannicola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018

Proviamo questo locale tramite passaparola durante la nostra vacanza in Puglia e quando siamo arrivati siamo subito rimasti colpiti dal grandissimo giardino che possiede e di come è strutturato. Personale cordiale , ci spiega come è per il buffet centrale , io decidiamo di provarlo ... io non ho potuto provare molto poichè erano quasi tutte cose fritte e io essendo celiaco ho potuto prendere 1/4 di quelo presente. Ma va beh allora decido di prendere una pizza , avevo immaginato che non essendo come quelle certificate non era come quelle normali ma farla annegata dal pomodoro e con la mozzarella quasi nemmeno sciolta un pò mi è dispiaciuto, ma il sapore in sè non era male ... concludiamo con il dolce e caffè.
Son certo che con l'andare del tempo miglioreranno e saranno più preparati a certe tipologie di intolleranti.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sopra la media: buon cibo e ottimo prezzo, considerando che in due abbiamo speso 34 euro per due primi, una patatina, un dolce, acqua e vino. Le porzioni inoltre sono molto abbondanti, quindi non si va via con la fame. Non abbiamo assaggiato le pizze, ma dall'aspetto sembrerebbero molto invitanti.
La location è veramente molto carina e intima. Assolutamente da provare se siete di passaggio.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se siete nei pressi di Gallipoli a7km cc. c'è un potsto molto carino immerso in un giardino mediterraneo moto curato dove, oltre che assaporare i piatti tipici della Puglia e anche la pizza, si può ballare fino a sera tardi o semplicemente cenare con il sottofondo di un piano...

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto bello l’esterno con pianobar. Anche l’interno, essendo molto grande, risulta accogliente. Grande il tavolo degli antipasti dove ci si può servire a buffet. I prezzi sono onesti: un filetto di manzo scelto dal frigo della carne 13 €, una costata di maiale sempre scelta dal frigorifero 7 euro. Consigliato.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per ben due sere consecutive in questo locale. La prima sera la cameriera ci ha spiegato come funzionava l'antipasto della casa, ovvero un tavolo a buffet dove ognuno poteva prendere quello ke desiderava, ma alla domanda "quanto costa l'antipasto?" La cameriera rispondeva che secondo lei 10 piatti piccoli di antipasti costavano 20 euro, pertanto dopo il giro di antipasti abbiamo ordinato 2 pizze, 3 lattine di coca e 1 bot d'acqua, 2 torte al cocco, 1 tartufo nero e 1 gelato al limone, pagando in cinque persone, 62 euro totali.
La sera seguente ritorniamo prendendo lo stesso antipasto questa volta però anzichè le due pizze, abbiamo preso 3 tagliate di manzo e 2 piatti di fave e cicoria, 1 gelato al limone, 1 torta della nonna, 1 tiramisù, 1 bottiglia d'acqua e 3 lattine di coca, pagando 137€ totali di cui 45 € solo di antipasti!!!
In sostanza ogni cameriere valuta l'antipasto secondo un suo criterio e se ti capita lo stesso cameriere puoi calcolare il prezzo del conto ma se il cameriere cambia è meglio non prendere nulla dal buffet!
Cibo di buona qualità, ma nel menù sono elencate pizze con farine particolari che in realtà non ci sono.
Location bella e curata, parcheggio piccolo per un locale che che ospita più di 500 persone!
Tutt'oggi la domanda è la seguente: " Come funziona l'antipasto?"

Gli utenti che hanno visto Giardini Raimondi hanno visto anche

Sannicola, Provincia di Lecce
Sannicola, Provincia di Lecce

Conosci Giardini Raimondi? Condividi la tua esperienza!