“Bed and Breakfast meraviglioso! Lo consiglio a tutti!” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
B&B La Garolla
Classificato al n.1 di 24 B&B in Sannicola
Perugia, Italia
“Bed and Breakfast meraviglioso! Lo consiglio a tutti!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Di recente ristrutturazione il B&B la Garolla si trova nel piccolo borgo di Chiesanuova a pochi km dalla bella Gallipoli e dalle meravigliose spiagge salentine.
I giovani proprietari sono gentilissimi e ci hanno fatto sentire sin da subito come fossimo a casa nostra.
Pulizia, gentilezza e disponibilità regnano sovrani, la colazione è abbondante con prodotti locali, dolcetti, fichi, succhi e tante altre bontà.
Le camere sono ampie e fresche (c'è l'aria condizionata ma non è stato necessario accenderla anche nelle calde giornate di Agosto) con bagno comodo, doccia grandissima e pulizie giornaliere davvero accurate.
Enrico e Alessia, i proprietari, si sono dimostrati dei perfetti padroni di casa.
Lo consiglio a tutti, sia coppie che gruppi di amici, che vogliano godere di una vacanza in peno relax a pochi km dal mare.

Da solo
Affari
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Ho conosciuto questo B&B e i suoi gestori lo scorso anno, quando mi ci sono fermata qualche giorno per lavoro. Mi è piaciuto così tanto che ci sono tornata in vacanza ad agosto e quest'anno ci tornerò di nuovo! Il posto è tranquillo, perfetto per una vacanza relax, a pochissimi chilometri dal mare e dalla splendida Gallipoli.
Il B&B è curato nei minimi dettagli, bellissimo, con la possibilità di utilizzare la cucina. C'è l'aria condizionata, ma si tratta comunque di un ambiente piacevolmente fresco, essendo un'antica costruzione ristrutturata con estrema cura!
Ottime e ricche le colazioni, con ampia scelta di prodotti tipici e fatti in casa. I gestori sono simpatici, accoglienti e disponibilissimi! Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio davvero a tutti!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

posto recentemente ristrutturato perfetto perchè vicino a tutto ,spiagge e ristoranti, camere ampie con bagni incantevoli. Colazione più che ottima e i titolari splendide persone. Da consigliare a tutti quelli che vogliono una ottima qualità con un prezzo più che accessibile.
Possibilità di cucinare perchè nel b e b c'è una bella cucina disponibile all'uso per ogni cliente..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Questo B&B sorge a due passi da Gallipoli e dal mare.L'ambiente è accogliente e familiare, la camera e il bagno sono ampi, puliti, freschi e dotati di ogni comfort. Da non sottovalutare la possibilità di usufruire della cucina che rende possibile risparmiare su qualche pasto! I proprietari sono decisamente simpatici e disponibili rendendo unico il soggiono nel Salento!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sannicola
Masseria Relais Santa Teresa
Masseria La Maesta
Masseria La Maesta
N. 4 di 9 a Sannicola
Punteggio 5.0 su 5 2 recensioni

Conosci B&B La Garolla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Garolla

Struttura: B&B La Garolla
Indirizzo: Via Alezio 83 | loc. Chiesanuova, 73017, Sannicola, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Sannicola
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.1 di 24 B&B in Sannicola
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Garolla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Garolla Sannicola, Provincia Di Lecce