“Buono!”

Molto buono - basato su 9 recensioni

angela c
“Buono! ”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo venuti qui a Lecce per un Week end al mare. Abbiamo trovato questo b&b in zona strategica e abbiamo prenotato. Dico zona strategica perché è a pochi minuti di auto dalle spiagge più belle del Salento, ma neanche isolato ed in zona ben servita. Appena arrivati i gestori ci hanno accolto con calore e gentilezza, ci hanno fatto visitare gli appartamenti e gli spazi comuni. Con gran piacere è evidente, che anche se il palazzo è datato, all interno è stato completamente tirato a lucido: tutto nuovo, dalle porte ai bagni agli arredi agli infissi tutto funziona benissimo. Tutto davvero molto pulito ed ordinato. Inoltre il frigo era pieno di bibite offerte dai gestori. Non do 5 stelle per un unico motivo: i gradini per salire ai piani sono molto consumati ed alcuni scheggiati, quindi può essere pericoloso salire. Non so se possono accedervi disabili. La colazione non fatta in sede ma in una pasticceria vicina dove il "gentilissimo" proprietario ci ha detto più volte che non potevamo spendere più di 2 euro!!! All ennesima volta io ho risposto che non ci sarebbero stati problemi a pagare una differenza, infatti 3 cappuccini, 3 cornetti, 1 pasticciotto, un succo di melograno.... alla fine ha avuto la faccia di chiedere 2.50 in più. Un consiglio ai gestori delle volte: cambiate bar! Comunque se mai torneremo in zona sceglieremo ancora questo b&b per dormire.

Data del soggiorno: maggio 2018