Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Travelocity
Orbitz.com
eDreams
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (152)
Filtra recensioni
153 risultati
Valutazione
90
28
13
10
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
90
28
13
10
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
11 - 16 di 153 recensioni
Recensito il 27 agosto 2020

Sono stata alla Masseria nell'occasione della serata italiana. Ho prenotato aspettandomi una cena tipica salentina e invece purtroppo sono arrivati piatti tutt'altro che salentini e direi non molto allettanti. Vino bianco non molto buono. Prezzo basso però non ho mangiato bene.
Peccato perchè i camerieri sono stati molto gentili con noi e rapidi nel servizio. Però non basta per tornarci a cenare!

Data del soggiorno: agosto 2020
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, SeylaZanon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Riccardo Chetta, Vendite presso Masseria Relais Santa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Buonaser, ieri avevamo la serata live ma non era quella salentina con la pizzica e col menù tipico salentino. La serata tipica la facciamo il Martedì. Comunque dal menu alla carta abbiamo anche pietanze della tradizione salentina.
La aspettiamo il martedì per la serata tipica allora!?

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dopo aver percorso una strada di servizio costellata di rifiuti e prostitute, si raggiunge questa bella struttura immersa in una altrettanto bella pineta, tuttavia parte di essa funge da parcheggio su cui affacciano ahimè diverse camere.
Come tante altre recensioni su Tripadvisor condivido che la colazione non è assolutamente all’altezza di una masseria, zero prodotti tipici o fatti in casa come ci si aspetterebbe, ma solo roba industriale.
Ristorante penoso, cibo pessimo, pesce vecchio e maleodorante, frittura di gamberi e calamari marrone (mi chiedo da quanto non venga cambiato l’olio). Mi sono ritrovata nel conto un dentice immangiabile che avevo mandato indietro, viene cassato solo dopo averlo fatto presente al cameriere. Nessuna delle donne delle pulizie indossava la mascherina mentre facevano le stanze (sono entrata nella mia mentre pulivano e ne ho trovate ben 3 senza mascherina). Peccato perché il posto è bello e il personale gentile, ma non all’altezza del prezzo richiesto.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, CarmenD61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Riccardo Chetta, Vendite presso Masseria Relais Santa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Capiamo tutto, capiamo di una serata che può aver preso una piega storta per qualcosa andato male nel servizio e che purtroppo, non siamo perfetti, ci potete anche concedere, che un cameriere non sia stato simpatico per via della stanchezza di un fine agosto che ci avvisti concentrare tutto il lavoro in un unico mese quest’anno, che ce lo possiate anche concedere..
Ma parlare a sproposito sul cibo vecchio e maleodorante è una calunnia vera e propria che non meriterebbe neanche una risposta, perché il nostro è un lavoro di cucina espressa con materie prime fresche, lavoro appunto, pertanto meritiamo rispetto, potrei andare oltre e ci vorrebbe un portale in cui recensire il cliente, li si che ce ne sarebbero storie divertenti da raccontare!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2020

Sicuramente il posto come estetica merita più stelle ma le camere sono scomode... noi affacciavamo sul parcheggio..se devi cambiarti devi stare con la porta chiusa perché la gente passa davanti all'entrata delle stanze perciò anche di giorno devi stare con la luce accesa in quanto non ci sono finestre... solo la porta d'entrata. Quindi non puoi mettere un asciugamano a stendere e ti costringono perciò a stare sempre con l'aria condizionata che peraltro fa molto rumore. Visti i prezzi secondo me non vale la pena

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, H3252OMolgaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Riccardo Chetta, Vendite presso Masseria Relais Santa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Gentile ospite, le camere con ingresso diretto dalla pineta sono richiestissime da molti clienti, per di più le porte hanno anche un oscuante e la tenda interna per maggior privacy. Quelle sono anche le camere che costano meno e ne abbiamo altre molto belle e con molta più privacy. Il prezzo è variabile in base alle stagioni, inutile dirle che a Ferragosto è altissima stagione e il prezzo ne risente. ma nel prezzo non paga un letto e un bagno, paga i servizi di un Hotel a 4 stelle.
ci aspettiamo di riaverla nostro ospite ! Saluti

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cena tra amici con serata piena di emozioni culinarie e primi piatti superlativi..lo consiglio assolutamente.eravamo in dieci e tutti noi siamo veramente stati soddisfatti nonostante l ora un po tarda. Complimenti allo staff

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, W2402OHantoniop
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Riccardo Chetta, Vendite presso Masseria Relais Santa Teresa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Grazie molte, ci fa piacere che una piccola percentuale di chi sta bene da noi abbia la voglia di condividerlo su questa piattaforma, che ahimè sta diventando per molti sempre più sfogo di chi non vede l'ora di denigrare il lavoro altrui.
Grazie ancora!
Cia aspettiamo di riaverla nostro ospite presto!
Riccardo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Combattuto su che voto assegnare a questa struttura in quanto positivamente colpito da alcuni aspetti, ma deluso da altri che andrò ad elencare di seguito ...pertanto ho optato per una sufficienza sperando che la direzione colga gli spunti per migliorare gli aspetti meno positivi. Ho soggiornato 6 notti in questo relais optando per il servizio b&b. La location é assolutamente fantastica, una masseria recuperata in maniera egregia, immersa tra pinete e uliveti, lontana dal caos,non molte camere, arredate in maniera semplice e pulite . al suo interno ospita un ristorante “la corte” accessibile anche da clienti non del relais. Una piscina all’aperto di dimensioni adeguate al numero di ospiti, con attorno lettini e ombrelloni e in altre zone del cortile qualche salottino per fare conversazione. Dietro il muro di cinta separato da un varco pedonale , un magnifico giardino con ulivi.
Colazione a buffet (che in questo periodo di restrizioni era protetto da un pannello in plexiglass e il personale addetto dotato di guanti e pinze ti metteva nel piatto ciò che gli veniva indicato per poi passarti il piatto) mentre caffé, cappuccino, succo, ti veniva portato al tavolo.
Abbiamo cenato una sola volta al ristorante “la corte” e devo dire la qualità del cibo era ottima. Quella sera oltre che offrirci i dessert, hanno applicato un ulteriore sconto del 10% in qualità di ospiti della struttura...gesto apprezzabile e apprezzato.
Il personale dai servizio in sala (sia a colazione che a cena) molto cortese.
Degna d’encomio l’onestà del personale che riassetta le camere in quanto mia moglie aveva dimenticato una mattina gli anelli sul comodino e li abbiamo ritrovati dove erano....non era così scontato...

Passiamo alle note dolenti :
Wi-Fi pessimo in tutta la struttura. In camera inesistente, in zona piscina appena utilizzabile (continuava a disconnettersi). Considerato che il segnale 4G in quella zona é debolissimo (quasi nullo), il Wi-Fi andrebbe potenziato

Acqua calda in camera non sempre ad una temperatura accettabile (il più delle volte era appena tiepida, quasi fredda)

Layout della doccia col saliscenndi montato a 3 cm dal vetro del box ...ed essendo il gruppo miscelatore piuttosto ingombrante immancabilmente lo si urtava (facendo scendere acqua fredda)per cercare di stare sotto il getto.

Il personale di servizio , sebbene cortese, ha offerto servizio scandente, decisamente non all’altezza della struttura!Circostanzio per quanto é successo a me:

In un hotel a 4 stelle in una camera con due ospiti normalmente si mettono 2 tovaglie da bidet (ospiti). Ne abbiamo trovata una al nostro arrivo ed é sempre stata sostituita con una sola (quando la lasciavamo per terra)..non abbiamo mai avuto 2 tovagliette da bidet in 6 giorni di soggiorno.

A colazione:
Non sanno montare il latte...il cappuccino tutti giorni non con crema di latte montato....ma una schiuma piena di bolle di aria.

i contenitori porta bustine sul tavolo (zucchero, canna, fruttosio, aspartame etc) erano tutte le mattine immancabilmente incompleti, nessuno li controllava regolarmente ...una mattina ci ho trovato il sale , che (per similitudine di dimensione e consistenza) ho scambiato per dolcificante e quindi sbadatamente é finito nel cappuccino che ho poi dovuto richiedere di rifare...

Altro esempio di scarsa professionalità....chiedo un caffè , dopo aver finito il cappuccino e il croissant...me lo portano...Chiedo il dolcificante (visto che sul mio tavolo e in quello a fianco non c’era) ...la cameriera a cui l ho chiesto dopo la mia richiesta serve altri 2 tavoli e dopo 5 minuti abbondanti si ricorda del dolcificante (che mi porta con le scuse) ...io il caffè lo avevo bevuto dopo 3 minuti di attesa (amaro) visto che si era già freddato .

Non credo ci voglia molto ad assicurarsi che ogni tavolo abbia tutto l’occorrente prima che inizino ad arrivare i clienti....

Ristorante (cena):
Abbiamo cenato qui solo una volta (quindi non sapevamo nulla su cosa il ristorante offrisse ) Ci sediamo e il cameriere ci dice “lo chef propone...(elencandoci le proposte dello chef senza scandire cosa fosse un primo , cosa antipasto, cosa secondo....e vi assicuro che con la mascherina (che nota positiva indossava correttamente) non é stato facile capire ...quindi dopo avergli chiesto di ripetere un paio di volte ...abbiamo scelto tra le 6 pietanze elencate. Peccato che abbia omesso di dirci che c’era anche un menù standard!
quanto scelto era buonissimo ...ma magari sapendo che c’era dell’altro... (me ne sono accorto solo dopo man mano che gli altri tavoli si riempivano che la gente aveva nel piatto cibo non elencato).
credo rientri tra i doveri del cameriere in primis portare il menù...poi casomai elencare le proposte del giorno ...

Finora tutti “inconvenienti” risolvibili con poco sforzo ...
Ma In assoluto la cosa più fastidiosa (e su cui la direzione dovrebbe a mio avviso operare una scelta) é che la location é utilizzata anche per eventi (matrimoni, battesimi, etc.) durante i quali veniva inibito ( di fatto) accesso al giardino agli ospiti del relais e che si protraevano, con musica dal vivo (ben lontana dal definirla da professionisti ) fino a mezzanotte (a volte anche l’una)...questo é successo 4 notti su 6 (fosse stata una sola non l’avrei citato).
Considerato che i due tipi di clientela hanno esigenze diametralmente opposte e che la location non è enorme (chi sceglie un relais nel mezzo del niente cerca relax e pace , chi organizza un banchetto per un evento vuole giustamente divertirsi ...ignorando costrizioni di ogni sorta in un momento di gioia familiare)
Beh la direzione dovrebbe invece eticamente operare una scelta e decidere quale clientela accontentare (almeno nei periodi di vacanza)...evitando di imporre ai propri clienti relais musica fino all’una di notte quasi tutte le sere...
L’avessi saputo prima avrei scelto un villaggio turistico...almeno avrei potuto partecipare alla festa...in realtà cercavo un posto per rilassarmi ...

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, 496AndreaS496
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni