“Delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamento delizioso

Molto buono - basato su 5 recensioni

Fearless7
“Delizioso”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento delizioso e accogliente ,ho trovato di tutto ,posizione ottimale per raggiungere la spiaggia e il centro del paese,a pochi metri dal borgo antico .

1 set 2017
grazie mille, sono contenta che vi siete trovati bene
giuliod58
Castellammare Di Stabia, Italia
“Si può ritornare”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Quando ho prenotato quest'appartamento non ero convito della scelta fatta,ma appena ho aperto la porta ho trovato una casa bellissima di nuova costruzione,vicinissima al castello di Otranto e cosa per me importantissima la casa era molto ventilata e accogliente....i proprietari persone gentilissime...complimenti anche a trip advaisor perché è qui che l ho trovata...

24 ago 2016
grazie, siamo felici di avervi avuti come ospiti
jprestina
“Appartamento semplicemente perfetto. Specialmente per una coppia.”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato presso questo appartamento per due settimane, dal 16 al 30 luglio. Di seguito le nostre impressioni:

POSIZIONE: L'appartamento si trova in una posizione davvero strategica, a 100 metri dal Castello Aragonese di Otranto e quindi dal centro storico e a poche centinaia di metri dalla (bellissima) spiaggia. Comoda anche la vicinanza a negozi e supermercati. Tutto facilmente raggiungibile a piedi.

CARATTERISTICHE: Appartamento moderno, pulito, finemente arredato fin nei minimi particolari e dotato di ogni comfort: aria condizionata, barbecue, forno a microonde, stoviglie, prodotti per l'igiene ecc. Non manca davvero niente. Molto utile il garage (anche se con spazi di manovra molto ristretti e una notevole pendenza della rampa di accesso), in quanto la casa si trova in zona ZTL con sosta limitata ai soli residenti.

PROPRIETA': la proprietaria è cordiale e sempre disponibile.

In conclusione, ci siamo veramente innamorati di questo piccolo appartamento nel cuore di Otranto e non saremmo mai voluti tornare. STRACONSIGLIATO!

Un piccolo suggerimento ai futuri ospiti: io e la mia fidanzata di tanto in tanto ci svegliavamo molto presto, facevamo una passeggiata nel centro storico di Otranto ancora deserto (di giorno e soprattutto di sera è AFFOLLATISSIMO) e ci godevamo la vista della città e/o la spiaggia al sorgere del Sole (che albeggia sull'Adriatico). L'atmosfera è in entrambi i casi magica. Poi, subito dopo l'alba, rientravamo in casa e facevamo colazione sul piacevolissimo e comodo terrazzino. Piccole cose che ricorderete con un pizzico di nostalgia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Arredamento, comfort, posizione
Aspetti meno apprezzati: Spazi di manovra del garage (ma è un piccolo dettaglio)
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 ago 2016
semplicemente grazie, è facile in un posto incantato come Otranto
Pietro_dn
Siena, Italia
“Semplicemente ottimo”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è piccola ma finemente arredata, pulita e dotata di tutti i comfort condizionatore compreso, oltre ad avere un terrazzo coperto davvero gradevole. Dotata di barbecue e di disimpegno con angolo lavabo , lavatrice e doccia accessoria oltre a quella presente nel bagno. Unico neo che non mi ha fatto dare le 5 stelle è il garage di cui bisogna usufruire obbligatoriamente in quanto la casa è nel centro storico a ZTL, il garage in questione per macchine sportive (assetto ribassato) molto probabilmente non è fruibile mentre per i SUV è poco agevole dato l'interramento con una rampa di ingresso con una pendenza di oltre il 35% e spazi angusti di manovra. La proprietaria è una persona deliziosa, cortese oltre ogni aspettativa sempre raggiungibile nel caso abbiate necessità di chiarimenti. Inoltre è da sottolineare la vicinanza al centro storico che si trova davvero a 100 metri di distanza quindi la sera di ritorno dalle spiaggie del circondario potete posare la macchina e dimenticarvi di utilizzarla anche per la cena o il dopo cena. Prestate comunque attenzione ai rifiuti, essendo nel centro storico c'è la raccolta differenziata a giorni dedicati (per l'umido, plastica, lattine vetro e indifferenziato) bisogna esserci abituati.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa arredata e pulita
Aspetti meno apprezzati: Il garage
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 lug 2016
Grazie mille, gentilissimo.