“Idelale per rilassarsi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanze mare

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

TrailBlaz
“Idelale per rilassarsi”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Voledo potrei scrivere sino allo svenimento ma mi sofferno solo nel dire che:
LA CASA: è nuova bella comoda e funzionale, spazi ottimi e ben utilazzati.
LA ZONA: Eccellente se si calcola che si ha il centro veramente a 50 secondi di cammino e il tutto e ben servito da parcheggio e super market.
PROPRIETATI: Purtroppo ho vonosciuto solo la signora e posso dire che è solo fantastica, l ho disturbata a tutte le ore per chiedere info su posti e altro e oltre a spiegarmi con previsione era sempre gentilissima e disponobile.
Mia figlia aveva perso un gioco vi dico solo che mi ha avvisato e spedito dopo 4 giorni che avevo ormai lasciato la casa , cosa non da poco.
CHE IL TUTTO SIA BELLISSIMO È SCONTATO MA AVERE LA FORTUNA DI ASSERE ACCOLTI E COCCOLATI COSÌ E TUTT'ALTRA STORIA
GRAZIEEEEEE
A PRESTO