“Appartamento tranquillo immerso nel verde, a due”

Recensione di OTRANTO CASA TURCHESE

la nostra filosofia....
Torre dell'Orso 'Le due Sorelle'
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

cristofor
“Appartamento tranquillo immerso nel verde, a due passi dalla movida di Otranto !!”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati benissimo eravamo in cinque , tre adulti e due bambini , casa spaziosa e confortevole, aria condizionata ed un terrazzo favoloso su cui abbiamo fatto degli ottimi barbecue!!! Il comprensorio turistico Selva del Turchese è a tre km da Otranto e si sta davvero benissimo, riposando nella tranquillità e nel verde .Siamo stati accolti con grande cortesia e affabilità. Speriamo di tornare prima possibile r

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il bel terrazzo attrezzato con gazebo e zona pranzo
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di un barbecue in terrazzo
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 mag 2016
Grazie infinite delle gentili parole, siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato piacevole e di soddisfazione ! Così come noi vi abbiamo apprezzato come ospiti cortesi e molto educati. Speriamo rivedervi presto !! Patrizia