“Calire e raffinatezza”

20:00
Al n.7 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Cucina: Sushi, Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La formula magica che moltiplica il gusto per le coccole a base di cucina di pesce, in un’atmosfera slow, la si trova solo da Pi Greco Ristorante, location intima e accogliente nel centro storico di Otranto.
Recensito 5 maggio 2019

Ristorante ricercato nel centro storico di Otranto nella bellissima zona pedonale.
Abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante dal servizio impeccabile condito dal calore del sud.
Il mio baccalà su passata di ceci era superlativo.
Non ho dato il punteggio massimo perchè alcuni abbinamenti mi sono sembrati troppo “azzardati”.
Il risotto con tartare di gamberi sarebbe stato fantastico vista la qualità della materia prima ma l’aggiunta del tartufo a mio avviso ha coperto il buono del piatto.
Nel complesso molto buono.
Prezzi medio alti ma giusti per la qualità della materia prima , location e servizio

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di mangiare fuori per godere della bella giornata. Tavola essenziale, servizio impeccabile.
Locale a gestione familiare. Piatti ricercati e dai sapori autentici: ho sentito per la prima volta il vero sapore del mare.

Prezzi contenuti nonostante l'estrema qualità dei prodotti.

Buonissimo, lo proverò anche al nord quando apriranno un altro ristorante a Monza.

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piatti di livello con pochi ingredienti ed eseguiti magistralmente. Il locale è arredato in modo essenziale con classe e armonia. Il servizio Ottimo !!! Il menù : una favola !!! Ci hanno accolto con un entree deliziosa (cozze fritte con una maionese di cipolla). Gli antipasti di pesce super e primi piatti gustosissimi. Abbiamo avuto il piacere di conoscere la CHEF perchè i complimenti erano d’obbligo. I proprietari sono persone davvero disponibili, coadiuvati da uno staff eccellente. Ad ottobre 2019 apriranno un altro locale a Monza (Milano) ed avremo l’opportunità di gustare nuovamente le loro prelibatezze. Consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo delizioso ristorante situato nei pressi del lungomare di Otranto, io e la mia compagna in una tranquilla e profumata sera di Aprile. Al nostro arrivo l’accoglienza è stata SUPER, personale altamente formato, e molto educato ci ha condotto presso il nostro tavolo incantevole, arricchito da questa luce soffusa che condiva il tutto. Abbiamo scelto 2 antipasti, 2 primi e 2 dolci.
Pesce freschissimo qualità eccezionale.
Polipo steso su un letto di patate buonissimo, ostriche e gamberoni di una qualità incredibile il tutto accompagnato da un vino rosè delicato e coinvolgente.
Gnocchi fatti a mano serviti con lo sgombro è stata un ottima scelta, un mix di sapori adorabile. Per finire, ma non per importanza i dolci, panna cotta e tiramisù spettacolari!
Concludo consigliandovi a pieno questo ristorante per il rapporto qualità prezzo!
Torneremo sicuramente! 10+

Recensito 22 aprile 2019

L'ambiente è grazioso e il cibo proposto (pesce) è decisamente buono. Il personale è preparato e cortese, il menu offre sufficienti alternative e, volendo c'è il pescato del giorno. Buon rapporto qualità/prezzo e buona carta dei vini. Se siete a Otranto è una valida opzione.

Gli utenti che hanno visto Pi Greco hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Pi Greco? Condividi la tua esperienza!