“Hotel raffinato e familiare”
Recensione di Relais Valle dell'Idro

Relais Valle dell'Idro
Classificato al n.8 di 40 hotel a Otranto
Napoli, Italia
“Hotel raffinato e familiare”
Recensito il 20 giugno 2012

Una bella vacanza a giugno nel cuore del Salento e in una spendida città come Otranto. Il tutto in una bella cornice quale l'Hotel Valle dell'Idro a pochi passi dal centro, raffinato e al tempo stesso molto familiare grazie alla gentilezza e alla cordialità di tutto il personale a cui vanno i nostri più affettuosi saluti (Lucilla, Stefania, Anna Maria, Chantal, Elena, Tina, Adauto …). Ottima e molto assortita la prima colazione con le torte fatte in casa dalla sig.ra Elena. Speriamo di ritornarci presto...........

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentilissimo Macondof,
che bello sapere che vi siete trovati bene e che tornerete a trovarci!
Vi aspettiamo!!
Un abbraccio virtuale da tutti noi!

Lamezia Terme, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

hotel eccellente camere pulite e spaziose - colazione buona - personale molto disponibile e competente - l'hotel si trova in buona posizione - con una piacevole passeggiata di circa 15 minuti si arriva al centro storico - garage - ottimo qualità prezzo - sicuramente da ritornare

Gentile Brunotala69...
Cosa dire ora?!! Solo un grazie...con la G maiuscola :-)!
Noi vi aspettiamo!!
Bergamo, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni a metà giugno. Struttura nuova accogliente con una bellissima terrazza. Possibilità di usare la Jacuzzi in terrazza (10€ a testa però sono forse un po' troppe). Personale giovane, gentile e disponibile per qualsiasi necessità. Buona la colazione. Location non centralissima ma il centro storico si raggiunge comodamente in 10 minuti a piedi. Unico punto da migliorare: stanza con bagno ceco piccolino dal quale a volte saliva un cattivo odore. Avendo soggiornato in bassa stagione, complessivamente buon rapporto qualità prezzo. Lo consglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile Quatrea
buon pomeriggio e grazie per la Sua recensione! Gli apprezzamenti fanno sempre piacere ed inoltre avere un feedback anche non proprio super positivo ci aiuta a "migliorare il tiro" :-)
Ci spiace per il cattivo odore dal bagno...purtroppo c'è stato un problema con delle tubature esterne ma per fortuna tutto è stato sistemato.
Per quanto riguarda il bagno cieco...la prossima volta che decidera' di tornare a trovarci ci contatti e ci chieda espressamente una camera con bagno con finestra, sarà nostra premura assegnarle la camera desiderata!
L'aspettiamo!
Varese, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

Ottima posizione a pochi passi dal centro di Otranto. Staff cordiale e disponibile. Colazione molto buona e abbondante. La truttura è molto bella. Noi eravamo di passaggio e secondo me per solo pernottamento fugace non ne è valso la pena, nel senso che non abbiamo sfruttato I servizi che questo hotel può offrire. In giugno si trova da parcheggiare ovunque e quindi non abbiamo acquistato il parcheggio a pagamento dell'hotel.

Nota negativa: l'idromassaggio tanto pubblicizzato è a pagamento e su prenotazione.

Gentile Benni_2
grazie per i feedback positivi ed i complimenti per la colazione ed allo staff !
La nostra bella vasca idromassaggio sul roof garden con vista panoramica che tutti apprezzano è a pagamento per chi prenota una camera con tariffa in offerta, cio' non toglie pero' che il Suo parere - nonchè quello di altri clienti - verrà preso in considerazione.
Ringraziandola ancora un'ultima volta ..
milano
Recensito il 17 giugno 2012

ottimo albergo a 3 minuti a piedi dal centro di otranto, servizio ottimo, camere pulite e arredate con buon gusto, tutto nuovo di pacca, colazione abbondante e ben fatta, molto gentile la signora che segue i clienti. Unica nota bagno nella mia camera non molto areato.
Cmque ottima struttura, spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Texasjustice
siamo felici che si sia trovato bene e che il nostro staff sia stato all'altezza delle sue aspettative!
E' vero, alcuni dei nostri bagni non hanno finestra e perciò hanno un'areatore che sicuramente non da gli stessi risultati di una finestra :-) ... la prossima volta che tornara' a trovarci le assegneremo una camera idonea alle sue esigenze!
A proposito..grazie per aver trovato qualche minuto per noi!
Un caro saluto da tutto lo staff!
Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Giro tanti luoghi ma a Relais Valle dell'Idro vorrei tornare... Atmosfera molto fresca ed elegante, non dimenticherò l'accoglienza e la pulizia di ogni ambiente. Posizione strategica, camer e bagno super! Staff molto gentile e disponibile ad ogni mia richiesta. Consigliato ai più esigenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Carissimo GianniB72,
grazie per la sua recensione !!
Continueremo a fare del nostro meglio per ricevere complimenti come i suoi... :-)
Ci torni a trovare!
Recensito il 22 maggio 2012

Fantastica come struttura, personale e locazione. Camere pulite, staff cordiale ed amichevole, buona colazione, meno di 5 min a piedi per il Castello...Sono stato veramente soddisfatto, spero di ritornarci presto, magari quando fa piú caldo cosi possiamo sfruttare la Jacuzzi in terrazza. E poi l'area lounge in terrazza é davvero cool: divani letto, poltroncine e tutto il necessario per rilassarsi al sole

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
PalacePalace, Responsabile Hotel alle Relais Valle dell'Idro, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimo Ilpeppino,
grazie per la Sua recensione ! Appena puo' lasci il "grigiume" della città dove vive :-) e torni a trovarci! ..la Jacuzzi l'aspetta!!
Un caro saluto da tutti!
Lucilla Cuman
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Otranto
Hotel Vittoria Resort & Spa
N. 5 di 40 a Otranto
Baia dei Turchi
Baia dei Turchi
N. 3 di 40 a Otranto

Conosci Relais Valle dell'Idro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Valle dell'Idro

Struttura: Relais Valle dell'Idro
Indirizzo: Via Giovanni Grasso 4, 73028, Otranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Otranto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Otranto
N. 6 hotel di lusso a Otranto
N. 14 hotel romantici a Otranto
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Valle dell'Idro 4*
Relais Valle dell’Idro è situato su un lieve altopiano nel cuore della città di Otranto, a pochi passi dalle bellezze turistiche e architettoniche dell’estremo oriente salentino e a pochi passi dal bellissimo Mare Adriatico.La sua particolare posizione sopraelevata, permette di godere di una splendida vista panoramica di tutta Otranto del mare e del suo centro storico dalla splendida terrazza attrezzata.Il Relais Valle dell’Idro è un hotel totalmente ristrutturato ed arredato con gusto ed amore per il dettaglio dalle migliori aziende italiane ed internazionali. La particolarità dell’Hotel che lo rende unico è la luce che lo pervade, una luce bianca che impreziosisce ogni cosa.Le camere sono sobrie ed eleganti in stile minimal chic, complete di ogni confort e molto funzionali e sono presenti in tre tipologie, Small, Classic e Superior con balconcino. Letti con testata in midollino e pelle, porte in cristallo e lino ricamato, tende particolareggiate da coralli stilizzati che richiamano il logo dell’hotel, e ancora lampade in pergamena e intagliate in legno decapato.L’Hotel dispone di sala colazioni interna ed esterna, di terrazzo panoramico per colazioni e aperitivi e di un giardino con divanetti e chaise longues per godere del caldo sole del Salento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Valle dell'Idro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Valle Dell Idro Otranto
Valle Dell Idro Otranto