“posizione comodissima per godere mare e passeggio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VIA ALIMINI

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

paolagril
Assago, Italia
“posizione comodissima per godere mare e passeggio a Otranto”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Davvero godibile per chi non volesse dipendere dalla macchina : a 5 minuti dalla spiaggia di sabbia e dalla passeggiata. Appartamento essenziale con ampio soggiorno e camere adeguate ( seppur limitata nell'armadiatura e negli spazi la seconda, la terza piccolissima), bagno vivibile e cucina comoda. Pur essendo disponibile non abbiamo mai avuto necessità di aria condizionata perché arieggiato (mai avremmo pensato di poter dormire anche per la pennichella il pomeriggio con meno fastidio di casa...!). Piuttosto rumoroso il passaggio sotto casa per l"'effetto tunnel" nella vietta incassata tra il palazzo e la costruzione di fronte.
Lo consiglieremmo

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vicinanza mare e passeggiata e negozi
Aspetti meno apprezzati: rumore nella via sotto casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
francesco
“Una bellissima vacanza”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 2 settimane in appartamento molto comodo e confortevole. Gianmarco é stato sempre gentilissimo e disponibile. Il mare ed il centro storico sono raggiungibili a piedi 10 minuti. I servizi principali sono tutti nei dintorni, facile parcheggiare. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
26 lug 2016
Ringrazio per la bella recensione, anche voi siete stati ottimi ospiti e sarò lieto di ospitarvi nel mio appartamento quando deciderete di tornare nel Salento. Un saluto Gianmarco
Cecia1010
L'Aquila, Italia
“Tutto molto bello!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono venuta in questo appartamento insieme a delle amiche e ci siamo trovate davvero bene. L'appartamento è esattamente come mostrato nelle foto, tenuto bene e molto pulito. La casa è arredata in maniera funzionale, cucina con forno, due condizionatori nel soggiorno e nella camera matrimoniale. Lavatrice e stendino sul balcone della camera matrimoniale, mentre il balcone del soggiorno è comodamente abitabile essendo attrezzato con tavolo e sedie. La posizione dell'appartamento è strategica, in pochi minuti si raggiunge il centro di Otranto, la stazione, e diversi supermercati. I proprietari sono estremamente cordiali. Appena arrivate ci hanno accolto e mostrato come muoverci al meglio per Otranto, come raggiungere il mare e qualsiasi altro luogo di interesse. Sono rimasti a disposizione per qualsiasi informazione per tutta la settimana di soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
MariaPiaS
Barletta, Puglia, Italy
“Tutto come da descrizione,perfetto”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è esattamente come presentato in foto,due camere ampie,una con balcone con lavatrice e lavabo,un soggiorno spazioso con balcone che affaccia su un cortile esterno ed una piccola cucina e un bagno.Al nostro arrivo abbiamo già trovato asciugamani,lenzuola,stoviglie,detersivi e spugnette.La casa era molto pulita.Vicinissimo alla stazione,al centro e al mare,molti supermercati intorno.Posto auto facilmente trovabile,non serve usarla per spostarsi in città essendo tutto facilmente raggiungibile a piedi.Proprietari cordiali e disponibili.

Data del soggiorno: luglio 2014
Qualità/prezzo Stanze