Recensito il 3 giugno 2018

Hotel posizionato direttamente sul lungomare.
La struttura internamente è completamente rinnovata e pulita.
Le camere offrono tutte una bellissima vista sul mare e la spiaggia.
Buona la colazione anche se non particolarmente assortita.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, max pulizia, personale educato e disponibile, colazione ottima, posizione dell’hotel ottima non serve usare l’auto, di fronte c’è la spiaggia libera anche questa pulita. Lo consiglio.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2018

Abbiamo letto su internet di questo hotel,il primo ad Otranto(nato addirittura nel 1947 ma completamente ristrutturato di recente)e ne siamo rimasti affascinati..così,anche in virtù della sua posizione centralissima,abbiamo deciso di soggiornarci per un week-end. Non abbiamo mai dovuto utilizzare la macchina perchè si raggiunge qualsiasi posto a piedi in pochissimi minuti. L'hotel è pulitissimo,colazione ben presentata(bellissima la sala)il personale gentile e sempre disponibile..all'interno la struttura è moderna pur conservando un tocco di retrò. Ci ritorneremo, consigliato assolutamente !!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2018

Struttura che eternamente non è un granché ma internamente è moderna, pulita e curata in ogni dettaglio. Letto matrimoniale e cuscini comodissimi. Il personale è stato sempre cortese e professionale. La saletta della colazione davvero deliziosa. Cibo ottimo e variato. Ci torneremo senz'altro!!

Consiglio sulle camere: noi avevamo una camera su strada al primo piano e abbiamo dormito bene.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima sia come accesso alla spiaggia sia come punto di partenza per la visita del centro storico di Otranto.
Disponibilità di parcheggio esterno convenzionato per l'intera giornata (costo a parte).
Buona la prima colazione: buona la varietà di prodotti dolci, compreso l'ottimo pasticciotto, scarsa tuttavia la scelta di prodotti salati.
Camera non grande tuttavia abbastanza funzionale.
Molto buona la pulizia.
Personale cortese e ambiente molto accogliente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia