“Ottimo, consigliato !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
esterno dell'appartamento, con telo verde ombreggiante e tavolo da esterni per godere del panorama
Ampia camera da letto foto 1
Ampia camera da letto foto 2 (altra prospettiva)
Bagno prima prospettiva
Bagno seconda prospettiva (l'appartamento ha anche una doccia esterna non presente nelle foto)
cucina prima prospettiva
cucina seconda prospettiva
soggiorno prima prospettiva
soggiorno seconda prospettiva
Ampio parcheggio esterno privato
estreno con barbecue privato, per organizzare grigliate, forniamo anche attrezzi da griglia.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Gabriele
Sassari, Italia
“Ottimo, consigliato !”
Recensito il 26 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io ed un gruppo di amici abbiamo affittato questa casa vacanze e ci siamo trovati molto bene. Siamo un gruppo appassionato di pesca subacquea e l'edificio è proprio vicinissimo al mare (un mare veramente stupendo !!!). Il pesce appena pescato lo arrostivamo direttamente in due barbecue in pietra ed era fantastico.
La casa è indipendente e molto accogliete.
C'è un abbondante spazio privato per parcheggiare e tutto intorno ha abbondanti spazi per passeggiare all'aria aperta.
E' molto vicino ad Otranto ma molto più tranquillo e rilassante, quindi lo consiglio anche a chi volesse visitare la città otrantina (tanto la macchina la si dovrebbe prendere ugualmente).
Consigliato a tutti !

Ho viaggiato con: Amici
26 giu 2015
molte grazie e spero di rivederci.