“"Una casetta splendida ed accogliente!!!"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di 'La Casetta di Viola'

1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

alessandr
Provincia di Bergamo, Italia
“"Una casetta splendida ed accogliente!!!"”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Per il secondo anno sono tornata con mia mamma alla Casetta di Viola.
Già il fatto di essere tornata nello stesso alloggio può essere indicativo del mio grado di soddisfazione. Alla Casetta non manca nulla. Arredata e corredata con gusto. Spazio abbondante per due persone, doppio bagno ... In cucina c'è tutto quello che può servire e come l'anno scorso abbiamo trovato l'occorrente per la colazione e una "dotazione base " per cucinare; sale, olio .... Le fotografie sono totalmente rispondenti alla realtà. La pulizia è encomiabile. Palmariggi è un paesino molto carino, pulito ed ordinato, non distante dal mare. Non offre vita notturna ma sicuramente un soggiorno rilassante e la possibilità di scegliere ogni giorno un luogo diverso dove andare al mare. Angelo è gentilissimo e molto disponibile. Alla casetta ci si sente un po' come "a casa propria"! Grazie per l'ospitalità!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il terrazzino sul tetto
Aspetti meno apprezzati: mi è piaciuto tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Luana L
Monza, Italia
“RIGENERANTE COME UNA PENNICHELLA POMERIDIANA!”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Una vacanza nel Salento è un’esplosione dei sensi! Ci si innamora dei suoi mari, della gente, del cibo, del sole, dell’ospitalità… per questo anche quest’anno la nostra scelta è ricaduta su questa splendida terra. Dopo varie ricerche, abbiamo deciso di soggiornare a Palmariggi nella Casetta di Viola. Mai scelta fu più azzeccata: la casa è deliziosa, pulita, arredata con gusto, con un’ottima attenzione al dettaglio e con tutto l’occorrente per la colazione e non solo (anche oltre il necessario direi…). Angelo, il proprietario, è un ragazzo ospitale, sempre disponibile e pronto a rispondere ad ogni nostra richiesta. Se proprio devo trovare una nota negativa, manca uno specchio a figura intera, che si sa…per noi femminucce non è elemento da poco!! : ) Per il resto vacanza PERFETTA in una location splendida (il Salento, il paesino di Palmariggi e la casa, a cui va un bel 10!!!). Grazie Angelo per aver fatto in modo che la casa di Viola, per due settimane, fosse anche un po’ casa nostra!

Ho viaggiato con: Amici