“RIGENERANTE COME UNA PENNICHELLA POMERIDIANA!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di 'La Casetta di Viola'

1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

Luana L
Monza, Italia
“RIGENERANTE COME UNA PENNICHELLA POMERIDIANA!”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Una vacanza nel Salento è un’esplosione dei sensi! Ci si innamora dei suoi mari, della gente, del cibo, del sole, dell’ospitalità… per questo anche quest’anno la nostra scelta è ricaduta su questa splendida terra. Dopo varie ricerche, abbiamo deciso di soggiornare a Palmariggi nella Casetta di Viola. Mai scelta fu più azzeccata: la casa è deliziosa, pulita, arredata con gusto, con un’ottima attenzione al dettaglio e con tutto l’occorrente per la colazione e non solo (anche oltre il necessario direi…). Angelo, il proprietario, è un ragazzo ospitale, sempre disponibile e pronto a rispondere ad ogni nostra richiesta. Se proprio devo trovare una nota negativa, manca uno specchio a figura intera, che si sa…per noi femminucce non è elemento da poco!! : ) Per il resto vacanza PERFETTA in una location splendida (il Salento, il paesino di Palmariggi e la casa, a cui va un bel 10!!!). Grazie Angelo per aver fatto in modo che la casa di Viola, per due settimane, fosse anche un po’ casa nostra!

Ho viaggiato con: Amici