“Favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa torre dell'orologio

Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 5 recensioni

Footprint
“Favoloso”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Otranto è stata una piacevolissima sorpresa. I servizi e l'accoglienza sono di alto livello. L'appartamento, nel centro storico, è delizioso. La località romantica e suggestiva. Da tornare.

30 ago 2017
grazie, spero di rivedervi!
Graziano
“Una piacevole e tranquilla vacanza”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Le scelte da fare, all'inizio, erano tantissime, ed io e la mia ragazza non avevamo ben chiaro dove andare. Una volta trovato questo appartamentino, ce ne siamo innamorati e abbiamo prenotato per la prima settimana di Luglio, dall'1 all'8. La casa ci è stata presentata in ottime condizioni, dalla padrona di casa cordialissima e disponibile per qualsiasi tipo di aiuto o richiesta.
In generale, la casa è forse leggermente più piccola di come può sembrare dalle foto, e non affaccia sul terrazzo, ma si trova nel portone di fianco. Malgrado la confusione, però, è un perfetto appoggio per passare una vacanza nella città più ad Est d'Italia. Otranto è incantevole, sembra una bomboniera, e il fatto di avere una casa proprio nel cuore del centro storico è il punto più positivo di tutti. La casa, malgrado "piccola", risulta funzionale e sta a pennello per una coppietta. Anche nelle ore di punta, la casa riesce a restare fresca aprendo tutte le finestre.
In conclusione, la casa vicino la torre dell'orologio è una perfetta sistemazione per una coppia di ragazzi o giovani adulti in cerca di un appoggio semplice, relativamente economico, ben tenuto e rapido all'accesso. Consigliata.

Max B
“appartamento delizioso nel cuore di otranto”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato dal 04 al 18 giugno in questo delizioso appartamento ristrutturato recentemente,funzionale e spazioso per 2 persone
la sua ubicazione permette di essere nel centro del paese e di godersi passeggiate serali fantastiche dopo aver passato una giornata nelle spiagge del salento
per il parcheggio la proprietaria fornisce un pass che permette di sostare nei parcheggi a pagamento
assolutamente consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a
25 giu 2016
Grazie per la vostra presenza discreta , la cura e l'attenzione per la casa e la curiosità verso i luoghi.
Paoletta
Bassano Del Grappa, Italia
“Soluzione ottimale, posizione strategica”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Soluzione ottimale in posizione strategica. La casa è accogliente, nuova,e spaziosa. Ideale per due persone, ma condivisibile fino a quattro persone tranquillamente. Situata in pieno centro storico nella meravigliosa Otranto,con ampia terrazza.
la camera padronale ed il bagno sono senza dubbio il surplus di questo appartamento.
Cucina molto pratica e servizievole.Piccolo soggiorno, adibito a seconda camera.
I titolari dell'appartamento sono persone davvero molto accoglienti e disponibili,
SOGGIORNO MERAVIGLIOSO!!!

Ho viaggiato con: Amici
Alessandr
Santa Maria di Sala, Italia
“Ottimo”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un ottimo appartamento in posizione centralissima, ben arredato e servito di tutto l'occorrente. Ottimo per vivere la città, i suoi ristoranti e le sue spiagge con o senza sabbia. Proprietario gentilissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ubicazione
Aspetti meno apprezzati: parcheggio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?