“Parigina da favola”

Al n.1 in classifica su 2 Forni a Otranto
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso una parigina e sono rimasta senza parole... Stupenda una vera goduria. Ho poi assaggiato anche la ricottina,molto particolare e deliziosa. Consiglio vivamente

Recensito 28 maggio 2018

cosa dire... il pasticciotto qui è vero! artigianale, pieno, fresco, mangiarlo difronte il mare è quanto di meglio si possa volere da Otranto!

Recensito 17 maggio 2018

Eccellente pasticceria poco fuori le mura del centro storico di Otranto dove si trovano dei pasticcioti leccesi alla crema che sono una vera bontà. Ottime anche le ricottine con ripieno di ricotta e cioccolato, i fruttoni con ripieno di marmellata ed i fichi e noci ripieni di frutta secca e ricoperti di cioccolato. La produzione è continua quindi trovare i pasticciotti e le ricottine appena sfornate è molto facile...sono una delizia!

Recensito 7 aprile 2018

Ottimo. Commessa gentile, prezzi bassi e pasticciotto stracolmo e grondante di crema, racchiusa in un impasto fragrante.
Ah, lo servono caldo, come da tradizione.
Che altro dire.

Recensito 13 marzo 2018

Se state perennemente a dieta non ci entrate perchè stareste a pensare ai loro dolci mannaggia. I dolci sono buonissimi soprattutto le ricottine...una favola. Il ragazzo che ti serve è gentilissimo e professionale e io spero di non entrarci più perchè è inutile pagare il nutrizionista.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Merola hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Pasticceria Merola? Condividi la tua esperienza!