““Ottimo servizio””
Recensione di Ristorante Nettuno

Ristorante Nettuno
Al n.23 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante con menu à la carte in antica corte salentina con sala climatizzata a tavoli all'aperto a 300 metri dal porto di Otranto.
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

“L’albergo è veramente unico nel suo genere...sembra un museo tenuto molto bene...le camere pulite...il servizio Ottimo ...anche il ristorante è degno di un albergo di alti livelli...la colazione ricca e abbondante...un plauso ad Antonio sempre attento...preparato è disponibile!!!Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2018

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo a Otranto per caso e cercando su trupadvisor abbiamo trovato questo ristorante.
A primo impatto sembrava una cosa riservata ai clienti dell' hotel ma nelle recensioni non sembrava così.
Il personale gentilissimo e bravi nel consigliare i vini.
Buone le cruditè e il filetto di tonno ma il primo mi ha lasciata un pò sconcertata, ho preso i tagliolini zenzero e gamberetti e non sono stati di mio gradimento, a parte che me li aspettavo color zafferano (gialli) e sono arrivati con un sughetto cremoso (rossi), e poi l' accostamento non era fatto benissimo.
Comunque anche il tortino al cioccolato era molto buono.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel ristorante come ospiti dell'albergo, stessa grande cortesia e affabilità del personale, menù ricercati e gustoso.
Consigliato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 luglio 2018

Tutto ottimo. Bellissima location, personale gentilissimo e cucina da 10 e lode. Tutto squisito dagli antipasti al dolce della casa. Rapporto qualità prezzo tra i migliori di tutta Otranto. Provatelo!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sulla base delle recensioni molto positive e del fatto che eravamo già ospiti dell’albergo, abbiamo deciso di fermarci a cena.
La professionalità e la simpatia del cameriere che ci ha servito e la qualità dei piatti che abbiamo ordinato ci hanno veramente soddisfatto.
Complimenti!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nettuno hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Nettuno? Condividi la tua esperienza!