“Selva e spiaggia ”

Spiaggia Alimini
Al n.7 in classifica su 47 Cose da fare a Otranto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei suoi pregi e che la spiaggia e lunga quasi 1 km,forse di più,potrebbe risolvere il problema del sovraffollamento nelle giornate piu calde,come baia dei turchi anche le spiagge alimini possono vantare di un boschetto prima di arrivare alla sabbia bianca e al mare limpido,per pic-nic nelle ore di pranzo. Dispone di molte spiagge libere e attrezzate con numerosi chalet con terrazza,discorso parcheggio non soffermatevi alle strisce blu che a seconda del periodo arriva fino a 2,50 all'ora,200m piu avanti c' è un parcheggio privato che si prende 3 euro allo scoperto e 5€ al coperto tutta la giornata,in più c'è anche un servizio navetta che vi accompagna alle spiagge. Se vi trovate ad Otranto visitatela!!!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia è molto bella, i lidi sono grandi e molto organizzati, spaziosa e pulita adatta per devertirsi o per rilassarsi. Consigliata a tutti!

Recensito 21 febbraio 2018

Siamo stati in questa spiaggi di passaggio giusto un paio d'ore. Il mare cristallino, la spiaggia curata e pulita nonostante sono presenti dei lidi. Il top a otranto!

Recensito 22 gennaio 2018

Il voto non è altissimo solo perchè, a dispetto di un tratto di mare comunque molto bello, la zona è troppo poco curata e carente di servizi rispetto ad altre località che lo circondano. E' comunque una spiaggia abbastanza estesa e quindi un rifugio valido specie ad agosto quando c'è tanta confusione in giro.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 novembre 2017

quando ci sono stata era stracolma di gente ed era quasi impossibile trovare uno spazio libero per poter pranzare abbiamo atteso quasi 2 ore............. che dire non ci tornero' sicuramente anche se il mare merita

Gli utenti che hanno visto Spiaggia Alimini hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Spiaggia Alimini? Condividi la tua esperienza!