“Ristorante Il Castello ”
Recensione di Il Castello

Il Castello
Al n.97 in classifica su 147 Ristoranti a Otranto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, posto molto carino e si mangia veramente bene!!! Si mangia anche la pizza a pranzo. È un posto ideale sia per le famiglie che per le comitive..

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ennesima conferma per il locale preferito dalla mia famiglia e fai miei colleghi ad otranto, siamo venuti domenica 27 maggio prenotando con largo anticipo in quanto sempre pienissimo ed é. Consigliabile per chiunque la prenotazione, tagliolini alla pescatrice eccellenti e crudi di mare squisiti , soprattutto le.ostriche ed i gamberoni rossi locali , tutto accompagnato da un ottimo vino di cantina 2 palme . Consigliatissimo come sempre !!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera io e il mio compagno abbiamo deciso di fermarci in questo locale per mangiare una pizza (pessima decisione). Spendere 9 € per una pizza capricciosa che sembrava di gomma, condita con miseri ingredienti di pessima qualità ci è sembrato esagerato. A mai più!!!

GOALKEAPER, Direttore alle Il Castello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

"Gentile" signora ci spiace tanto che la sua esperienza presso la nostra struttura sia stata negativa, pur non ricordandoci di voi ci teniamo tanto a rispondere alla sua recensione dicendole delle semplici cose : noi siamo ben consapevoli di ciò che somministriamo ai nostri clienti e per quanto riguarda la pizza nello specifico ci tengo a dirle che i punti forti per la realizzazione di un ottima pizza come la nostra di cui modestamente ci vantiamo sono : LA PASSIONE PER IL SUO LAVORO DEL NOSTRO PIZZAIOLO , MOZZARELLA FIOR DI LATTE LOCALE E FARINE DI GRANO che non tutti son capaci di usare il tutto cotto in un magnifico FORNO A LEGNA TRADIZIONALE, mi chiedo ancora se lei sia mai stata da noi e semmai lo fosse davvero stata su che basi fa una recensione del genere . Valentino carluccio

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa quando siamo in questa bellissima città , consiglio vivamente questo posto per la genuinità e la freschezza del pesce proposto anche fuori menu, vedasi la taglia di tonno freschissimo e la frittura di totani di paranza locali a dirò poco squisiti!!! Servizio rapido e preciso! Consiglio a tutti

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso in questa pizzeria a ridosso del castello di otranto e siamo stati subito accolti in modo familiare. Servizio veloce e molto professionale. Siamo stati conquistati comunque da una magnifica pizza cotta nel forno a legna di una bontà unica. Grazie ancora a Roberto e Eyon

Gli utenti che hanno visto Il Castello hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Il Castello? Condividi la tua esperienza!