“SEMBRAVA DI ESSERE A CASA” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Notos

B&B Notos
Classificato al n.6 di 54 B&B in Otranto
Bari, Italia
“SEMBRAVA DI ESSERE A CASA”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo b&b in un week-end di primavera,mi sono sentita veramente a casa. Accolti gentilmente da dimitri rimaniamo piacevolmente colpiti dalla stanza davvero carina ,colorata ,curata(i bagni troppo carini) c'è anche la rete Wifi gratuita.......qualsiasi cosa ti serve il proprietario è sempre disponibile.Una volta parcheggiata l'auto gratuitamente perchè su quella strada fortunatamente non si paga, non si ha più la necessità di spostarla visto che il centro è a pochi passi.Devo aggiungere due parole anche su Otranto ,davvero incantevole, una città d'altri tempi ,un mare caraibico....consiglio a tutti di visitarla almeno una volta e di alloggiare in questo b&b!!!!!!!a presto........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in questo b&b in un fine settimana di settembre,la stanza era carina,il proprietario gentile e disponibile.Dal centro storico abbiamo impiegato 5 minuti a piedi,quindi abbastanza vicino.La colazione viene servita in un ottimo bar (come fanno la maggior parte dei b&b).In conclusione consiglio questa scelta.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Io e le mie amiche dopo aver visto le foto e letto le altre recensioni positive di questo hotel, abbiamo deciso di prenotare questo dolce e grazioso B&B!!abbiamo passato una magnifica settimana, ci hanno sempre trattato bene e con gentilezza.
La location era giusta e riuscivamo sempre a trovare quello che cercavamo grazie anche ai consigli di Dimitri.
La colazione era ottima!
Per la prossima vostra vacanza alloggiate qui ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Colpiti dalle foto sù internet prenotiamo le nostre vacanze presso questo grazioso b&b...........da sottolineare la cortesia del giovane propietario Dimitri ,sempre disponibile anche per darci delle dritte su come muoverci a otranto......il b&b è davvero comodo e confortevole vicinissimo al centro storico....ci si può muovere tranquillamente a piedi senza dover prendere ogni volta l'auto...la camera è molto carina ,moderna e dotata di ogni comfort, arredata con gusto,sempre pulitissima, asciugamani sempre puliti.Da sottolineare anche la cortesia del personale del bar presso il quale veniva offerta la colazione ,sempre gentili e attenti alle nostre esigenze(che buoni i pasticciotti)..........lo consiglio a tutti!!!!!!!grazie di tutto.....al prossimo anno,speriamo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Otranto
Corte di Nettuno
B&B Via Primaldo
N. 1 di 54 a Otranto
5.0 su 5 stelle 281 recensioni
La Casa del Gelso Bianco

Conosci B&B Notos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Notos

Struttura: B&B Notos
Indirizzo: Via Pioppi, 15, 73028 Otranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Otranto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.6 di 54 B&B in Otranto
Il B&B Notos e' situato a due passi dal centro storico e dalle prime spiagge sia libere che attrezzate. L'ingresso del B&B e' caratterizzato da una scala tipica salentina in pietra leccese. Le tre camere matrimoniali indipendenti possono ospitare un totale di 7 persone. Ogni camera e' dotata di bagno privato con phon, aria condizionata, tv lcd con tv satellitare, minifrigo, terrazzo per asciugare teli da mare ecc. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Notos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Notos Otranto, Puglia