“Buono, conto medio alto”
Recensione di Osteria Zenzero Pineta

Osteria Zenzero Pineta
Al n.27 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Situato in un posto un Po isolato, è facilmente raggiungibile, si parcheggia tranquillamente su quella strada. Il bancone di pesce fresco a vista col listino dei pesci al kg ti accolgono all ingresso. Siamo giunti con prenotazione e ci siamo seduti subito ma c era già tanta gente. Si è preso un vinello rosato tre primi, una frittura di pesce, una orata al sale da 200 grammi e un piatto verdure grigliate e bottiglietta d'acqua per un totale di 130 euro. Tutto fresco e di gradimento. Porzioni giuste. Insomma il buon pesce se lo fanno pagare.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono entrato alle.19.15 per due pizze da asporto.
La cucina apriva alle ore 19.30 ma.sono stato comunque cordialmente invitato.a.scegliere e ordinare senza.problemi..
Ma la vera gioia e' stata poi gustare le.pizze... davvero superlative , sia per cottura, che qualità dell'impasto che per farcitura!
Prezzo assolutamente nella media!
Il locale molto elegante e pulito.
Tornerò per cena!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questa osteria per ben 4 sere consecutive... e sono state solo 4 unicamente perché la nostra vacanza é terminata ! Locale molto semplice, personale gentile e disponibile; Graziano un vero signore! Pietanze di ottima qualità e pesce freschissimo! Abbiamo spaziato dai crostoni con gamberi marinati, alla saute di cozze, alla frittura mista di pesce, agli spaghetti ai tre piaceri, alla sagne ncannulate, alla ricciola e così via, provando persino le squisite cicoriette salentine! Tutto davvero ottimo e a prezzi giusti e non eccessivi considerata la quantità delle pietanze! Bravissimi tutti! Ci rivedremo sicuramente!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accolti dalla gentilezza del titolare, abbiamo cenato in tre in una sala che certamente non ricorderemo per la sua eleganza, ma che ricorderemo certamente per i sapori delle pietanze, in particolare di alcuni. Per iniziare i fritti i di pesce, con delle superbe polpettine di polpo, i primi poi, sono da segnalare specialmente delle superbe sagne al sugo di pescatrice, davvero da provare! L’altro primo, quello dei tre piaceri, buono, ma non buonissimo, forse perché il sapore di aglio copriva un po’ tutto. Discreto il filetto di ricciola e discreti i dessert, vinello frizzantino che scendeva che era un piacere. Unica nota stonata il sorbettino a 4 euro, mi è sembrato esagerato. Il conto, bisogna ammetterlo, onestissimo solo 70 euro, da tornare se si è in zona

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è in un capannone riadattato recandosi a Frassinito lo si trova con facilità il pesce lo si sceglie all'ingresso perché è visibile in un bancone. Primi molto buoni pesce da verificare frittura di paranza discreta prezzo nella norma.

Gli utenti che hanno visto Osteria Zenzero Pineta hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Osteria Zenzero Pineta? Condividi la tua esperienza!