“Da ritornare!”
Recensione di Ristorante Retro Gusto

Ristorante Retro Gusto
Al n.14 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Retrogusto si trova in via Eula a Otranto in provincia di Lecce ed offre molte specialità di pesce sempre fresco e di gustosa carne, sempre all'insegna della tradizione salentina e regionale. Al Retro Gusto si possono gustare la carne argentina e la chianina. Su richiesta, il ristorante Retrogusto serve prodotti e piatti per celiaci. Il locale accetta comitive, organizza eventi e cerimonie e dispone anche di sala all'aperto.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buonissimo ! Il primo superlativo !Qualità e gentilezza ! Rapporto qualità prezzo buono. Cena a base di pesce freschissimo ! Complimenti Alberto .... continua così !!!

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.776)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Capitati per caso nel ristorante Retro gusto, veniamo accolti con cordialità dai due fratelli titolari, presumo. Non volendo antipasti, chiediamo per i primi. Ci consigliano le pappardelle con gamberi, burratina e zafferano, mi pare. Un buon piatto. Porzione esatta anche se un'altra forchettata non sarebbe stata male. Per secondo: frittura. Ottima. Olio non sfruttato, cottura perfetta, prodotti a prima vista, freschi. Prezzi, tutto sommato, giusti. Da riprovare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Erano anni che non gustavo dei piatti così prelibati e gustosi.. servizio e cucina il top!
Consigliatissimo......

Recensito 6 maggio 2019

Abbiamo pranzato in gruppo e la qualità è eccellente.cortesia e gentilezza , consiglio la prenotazione. Prezzi adeguati al cibo offerto..

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale carino, nuovo e pulito. Piatti buoni, materie prime di alta qualità e servizio veloce ed efficiente. Prezzi onesti. Consigliato anche dalla guida Michelin quindi che dire di più!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Retro Gusto hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Retro Gusto? Condividi la tua esperienza!