“Visita a Otranto ”

Al n.69 in classifica su 156 Ristoranti a Otranto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con specialità pugliesi noi abbiamo mangiato riso patate e cozze e purè’ di fave con verdure di campo ottime tutte le pietanze buono anche il confronto qualità/prezzo lo consiglio

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati da Zia Fernanda per un pranzo con amici,cibo molto buono ,consiglio il risotto con i gamberi , anche i secondi davvero buoni .La grigliata di scampi abbondante e buonissima .Prezzo nella norma ed un servizio cordiale.
RISTORANTE OTTIMO. Assolutamente da tornare!!!

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il cibo per quanto è buono è la fine del mondo per non parlare dei tubetti con la cernia e dei dessert davvero speciali....... grazie zia

Manganaro Edoardo

Recensito 9 novembre 2017

Siamo andati lí perché ci era stato raccomandato. Invece di incontrare cucina nostrana e genuina, abbiamo trovato dei piatti pretenziosi per turisti che non corrispondevano alla loro reputazione. Non erano cattivi ma mediocri accompagnati da commentari pomposi del cameriere. Il prezzo non corrispondente alla qualitá.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Molto probabilmente una giornata no per questo ristorante. Ma devo raccontarvi che dopo quasi mezz'ora di attesa per vedere qualcuno al nostro tavolo , il cameriere che ci avvisa che tutto quello che avevamo scelto non poteva essere servito per mancanza di prodotti. Suggeriva caldamente dei semplici spaghetti , mentre noi che speravamo in Buon buffet di pesce diamo rimasti letteralmente delusi. Tanto da andare via a stomaco vuoto. Spero di poter riprovare e trovare ciò che di dice di questo ristorante.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Zia Fernanda hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Zia Fernanda? Condividi la tua esperienza!