“Domenica all'insegna dei ricci ”
Recensione di Trattoria Le Taiate

Trattoria Le Taiate
Al n.99 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Accolglie con ambiente e circostanza molto casalinga e casereccia,il personale molto semplice,informale,quasi come nel ritrovarsi a casa di parenti o amici.Sicuramente non adatto a chi cerca un'atmosfera chic,ma l'ideqle per chi cerca l'essenziale, compensato da buon cibo fresco e cucinato perfettamente.I prezzi invece sono perfettamente proporzionali alla freschezza e alla rarità della prelibatezza degustata.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Domenica di sole e decidiamo di andare a mangiare i ricci in questa trattoria. Locale molto spartano, camerieri e personale gentilì ma completamente disorganizzati. Non c’è una lista di arrivo e quindi il sedersi diventa una lotta. Dopo aver ordinato abbiamo aspettato un 45 minuti per la prima portata... aspettavamo i ricci, ma sono arrivati i primi ( poco saporiti gli spaghetti alla scogliera), la frittura di pesce (assolutamente insapore) e poi, come dessert, i ricci... I prezzi sono contenuti ma potrebbero migliorare un po’ tutto... dimenticavo... da non prendere il vino della casa... a due poco annacquato. Rispedito indietro e ordinato vino in bottiglia...

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 marzo 2019

Siamo stati a Lecce un paio di giorni e ci siamo allungati sul lungomare del Salento per vedere le spiagge tanto pubblicizzate per lo splendore del mare. Ovviamente non siamo stati agevolati dal tempo, leggermente coperto, ma siamo riusciti ad ammirare sia le insenature che questa trattoria, dove ci siamo fermati a pranzare allettati da una signora che, all'ingresso, stava pulendo i ricci. Tutto molto buono, a base di pesce. Vino della casa ottimo e locale che, anche in una giornata infrasettimanale di inizio primavera, aveva una discreta affluenza. Complimenti.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 marzo 2019

Mi hanno salvato una gita ,dove ero rimasta senza ricci. Pranzo affollato, ma buono, tutto fresco e cucinato al momento.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 24 dicembre 2018

Sono stata questa estate a pranzo dopo una mattinata al mare a Porto Badisco... peccato che non abbiamo trovato i ricci... ma abbiamo mangiato bene, vino della casa buono... comodissimo perché di fronte alla spiaggia rocciosa in cui ci trovavamo per cui una volta mangiato siamo tornati sugli scogli ... molto gentili e veloci

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Le Taiate hanno visto anche

Porto Badisco, Provincia di Lecce
Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce

Otranto, Provincia di Lecce
Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria Le Taiate? Condividi la tua esperienza!