“Da migliorare”

Al n.93 in classifica su 148 Ristoranti a Otranto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è informale e alla mano.purtroppo le linguine ai ricci non erano saporite.. Eppure i ricci c'erano... Anche la frittura non ci ha entusiasmato, ma non era male! Il servizio è stato veloce e cordiale.
Dovrebbero fare un po' meglio

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per caso in questa trattoria mercoledì a pranzo . Attratti dalla tradizionalista del posto e dal cartello ricci di mare . Abbiamo mangiato bene e cucinato secondo la traduzione locale . Menù tipico
. La cozza gratinata bianca con l’origano era da campioni del mondo ! Anche lo spaghetto alle cozze era semplice e buonissimo. Le alici marinate fatte dalla cuoca un’altra cosa buonissima . Il polipo in casseruola appena fatto era un burro !Cucina a vista sulla sala altro elemento di garanzia . Vedere la cuoca all’opera fa la differenza . Gestione famigliare ! Brave ragazze ! Il vino della casa in brocca buonissimo !

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una zona così bella, un locale degno del posto. Ottimi i piatti di mare, cozze spettacolari,gentilissimi e servizio veloce.Da consigliare sempre. BravI, complimenti! Una goduria per il palato!!! Parola di livornese che il mare lo conosce

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato li il giorno 19 aprile con mia moglie ed un'altra coppia. Poco da dire.......bisogna assolutamente andarci. A parte la freschezza dei ricci e delle cozze pelose e della ottima frittura di pesce, la pasta con i ricci.......ancora ho il suo sapore del mare. Location molto informale perciò si mangia assolutamente a proprio agio. Da non dimenticare la mortadella con il formaggio e del buon vino bianco. Che posso dire ...... abbiamo mangiato veramente bene. Complimenti anche a chi ci ha servito, se non ricordo male Chiara. Da ritornarci assolutamente. Bravi e complimenti

Recensito 5 aprile 2018

Prenotare un Tavolo per 7 Adulti, Chiedere la disponibilita' di Ricci, ci rispondono che ci sono, partire da Porto Cesareo, arrivere e sentirsi dire, che i ricci sono Finiti, sopratutto il Modo in cui si sono rivolti da Dimenticare......MAI PIU'..

Gli utenti che hanno visto Trattoria Le Taiate hanno visto anche

Porto Badisco, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria Le Taiate? Condividi la tua esperienza!