“Hotel molto pulito ed accogliente”
Recensione di Hotel San Giuseppe

Hotel San Giuseppe
Classificato al n.16 di 39 hotel a Otranto
Spresiano, Veneto, Italy
“Hotel molto pulito ed accogliente”
Recensito il 10 aprile 2012

Personale gentilissimo e molto disponibile su ogni richiesta. La posizione ottima a due passi dal centro storico e dalle spiagge del centro. La colazione è solo da provare, che dire!!! Tutto perfetto.
La Spa con Manuela, che è veramente una professionista molto molto seria e disponibile, la vasca idromassaggio è molto grande e l'acqua a temperatura veramente ottimale, il bagno turco fa la differenza e tutta la spa in generale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Grazie per il vostro giudizio e spero di riavervi ancora come nostri graditi ospiti.

Brindisi, Puglia, Italy
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo appena soggiornato c/o l'hotel (x il periodo di Pasqua e Pasquetta 2012), e ci siamo trovati benissimo, Struttura pulita, accogliente con un grande Garage all'interno. Ottima la colazione abbondante con torte sempre fresche ed artigianali, frutta fresca e personale disponibilissimo. La camera piccola, pulita ed accogliente, con un mega bagno. Abbiamo trovato molta disponibilità e cordialità sia da parte dell'intero personale e sia dal Direttore stesso. Il centro benessere, che è all'interno dell'hotel, è a misura giusta x chi cerca privacy e relax. A Manuela,un ringraziamento personale da me, Laura, x la sua cortesia, gentilezza e professionalità e x essere riuscita a farmi rilassare, che credetemi nn è poco....a lei un bel 10 e lode!!! Ci ritorneremo presto!!! Grazie ancora a tutti. kiss

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Un Grazie da parte di Manuela
Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato presso il San Giuseppe l'anno scorso, e ci sto per ritornare quest'anno.
Mi sono trovato benissimo, molto pulito, tranquillo, dotato di una piccola ma accogliente e attrezzata SPA dove rilassarsi in santa pace. Ottima la colazione, abbondante e con prodotti di qualità. camere confortevoli con docce enormi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Ringrazio vivamente per la fiducia e vi aspettiamo.
seregno
Recensito il 25 marzo 2012

Con la mia amica abbiamo inaugurato l'apertura della stagione 2012. Abbiamo trovato un ambiente perfetto, pulito, elegante, cordialità e disponibilità del personale, dal direttore ai consierge alla colazione e nella spa. Il direttore non solo ci ha dato consigli per muoverci ma addirittura ha telefonato per noi al ristorante per assicurarsi che fosse aperto. Tranquillo e comodo per raggiungere a piedi il centro storico. La colazione con prodotti da forno squisiti ed il salato "non sui tavoli ad irrancidirsi, ma servito su richiesta al momento" . Lo consigliamo a chi non ama il caos ma abienti di classe e riservati. Donatella ed Ornella

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Grazie per la vostra gentilezza e mi auguro di riavervi ancora come nostre gradite ospiti.
Rimini, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Scrivo solo ora una recensione che avrei dovuto scrivere da agosto...Per chi volesse soggiornare ad Otranto, non pensateci due volte, prenotate quì! Siamo stati solo pochi giorni ma sono stati sufficienti per giudicare come si deve questa struttura: tutto perfetto, dicevo, dalla stanza, all'accoglienza, al titolare persona splendida, alla colazione, alla Spa, alla pulizia ed alla cortesia! Ci sono tantissime Masserie anche fuori ma se si desidera la comodità dell'hotel a due passi dal centro per uscir la sera senza auto quì è l'ideale! PROVARE PER CREDERE...

sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
La ringrazio molto per il suo giudizio positivo, faremo senza alcun dubbio ancora meglio
per farvi trascorrere una felice e serena vacanza.
Grazie ancora
Lecce, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Prima di prenotare ho letto attentamente le altre recensioni e ovviamente come in tutte le cose i commenti negativi sono per nostra natura quelli che più attirano la nostra attenzione...ma già dopo un'ora dall' arrivo i commenti negativi di qualche altro utente si sono annullati poiché abbiamo parcheggiato l'auto nel parcheggio sotterraneo nel quale erano già presenti auto di grandi dimensioni e con la nostra opel astra sw non abbiamo avuto alcun problema a fare addirittura inversione nello stesso garage, dal quale abbiamo avuto accesso ai piani superiori senza passare dalla reception, le stanze sono ben curate, non sono molto ampie ma essendo adattate per essere conformi ad un'antica residenza è comprensibile anche perché l'arredamento le rende più spaziose, il "balcone-ballatoio" come ha scritto qualcuno è un bel loggiato aperto è normale che faccia caldo se è agosto.. e in camera il condizionatore è al minimo!e poi è ben chiaro che si tratta di una struttura nel centro storico (quindi in pieno centro abitato) e non dispone di alcuna "vista-mare o paesaggio". il centro benessere è stato di nostro gradimento a maggior ragione perché ne abbiamo usufruito in solitaria... la colazione è stata ottima e abbondante per tutti i gusti maggiori specialità di dolci ma varietà anche di salato...il rapporto qualità-prezzo è stato ottimo considerato l'accesso alla spa... insomma per noi tutto perfetto! forse siamo dei clienti poco esigenti...ma quando qualcosa è molto positiva perché non dirlo??!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2011
Gentile Ospite, La ringraziamo per i suoi commenti ed apprezzamenti sulla nostra struttura.
Spero di riavervi ancora come graditi ospiti.
La ringrazio vivamente e cordialmente la saluto
Recensito il 10 settembre 2011

L'hotel è una vecchia massereia ben ristrutturata un paio d'anni fa con buon gusto e misura anche se in modo molto profondo. La stanza dove abbiamo soggiornato era per 4 persone; letto matrimoniale e due letti contrapposti su un soppalco. L'ambiente come tutto l'hotel è nuova e ben tenuta. Arredi semplici ma di buon gusto. Unico neo la mancanza di un'apertura verso l'esterno nel vano dei bambini. Bella la sala colazione con, tre le mille altre cose, ottime torte fatte in casa tutti i giorni e sempre diverse. Piacevole e rilassante la piccola SPA compresa nel prezzo (esclusi trattamenti). Personale molto professionale e sempre disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sgiuseppe, Direttore alle Hotel San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2011
Buongiorno, vi ringrazio per il vostro giudizio positivo e spero vivamente di riavervi come graditi ospiti, ancora grazie per il suggerimento datoci che prenderemo sicuramente in considerazione, del resto voi che vivete le camere potete darci dei consigli utili come in questo caso molto ma molto apprezzato.
Grazie ancora.
Salvatore Angelino
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Otranto
Relais Valle dell'Idro
Hotel Villa Rosa Antico
Hotel Villa Rosa Antico
N. 21 di 39 a Otranto
Masseria dei Monaci-Ristorante il Gambero

Conosci Hotel San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giuseppe

Struttura: Hotel San Giuseppe
Indirizzo: Via Ottocento Martiri, 60, 73028, Otranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Otranto
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Otranto
N. 11 hotel di lusso a Otranto
N. 12 hotel romantici a Otranto
N. 16 hotel per famiglie a Otranto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Giuseppe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giuseppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giuseppe Otranto, Puglia
Hotel s Giuseppe Otranto