“Aperitivo ”

Al n.23 in classifica su 156 Ristoranti a Otranto
Per: Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale preparato e disponibile.
Ottimo il piatto "l'aperitivo di mare" tanti assaggi di diverse cose sia calde che fredde. Ottima puccia. Anche vino e cocktail di qualità !!! Consigliatissimo !

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Stasera apericena qua.Aperitivo(si chiama così)di pesce (polpette di polipo, purè di fave con crostini,insalata di mare,..),una puccia allo speck(panino caldo ,speck,bufala,..).Tutto ottimo,vista mozzafiato,cameriere simpatico, cassiera (proprietaria?)ospitale e gentile

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale simpatico e disponibile, antipasto misto locale, di pesce ottimo, vista stupenda. Anagramma di Otranto è tornato, come in questo locale, fidatevi.

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locazion incantevole, servizio eccellente con personale molto gentile e qualificato. Abbiamo consumato un aperitivo a base di pesce con piatti salentini. Ottimo! Ci siamo sentiti a nostro agio e non turisti di passaggio

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena con piatti salentini a base di pesce. Altrettanto positiva la vista panoramica che si apre come una finestra sul mare. Personale molto cordiale. Menù variegato. Da suggerire anche per l'apericena a base di pesce..servito entro le ore 20.

Gli utenti che hanno visto Girodiboa hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Girodiboa? Condividi la tua esperienza!