“Aperitivo sui bastioni di Otranto”
Recensione di Girodiboa

Girodiboa
Al n.23 in classifica su 154 Ristoranti a Otranto
Per: Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale storico, dimora del '400 sui bastioni di Otranto e affacciato sul porto. Offerta gastronomica diversificata tra aperitivi, cocktail e piatti della tradizione locale. Abbiamo preso un antipasto di mare e uno di terra molto ricco e variegato. Atmosfera piacevole e personale molto gentile. Consigliato.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’aperitivo della casa è consigliatissimo. Un tagliere girevole con ogni ben di Dio: calamari fritti, insalata di mare, polpo al sugo con purea di fave, pesce fritto e assaggi di crudo. Ottimo rapporto qualità prezzo considerando anche la location che si affaccia su un panorama meraviglioso.

Recensito 9 luglio 2018

posto davvero suggestivo con panorama incantevole. cibo buono, personale accogliente. bravi padre e figlio, per cortesia e intrattenimento dei commensali.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile.
Cibo di scarsa qualità. Abbiamo mangiato 3 hamburger freddi 2 birre e una coca speso 50 euro. .La cuoca un po 'troppo altezzosa.la vista però è uno spettacolo

Recensito 3 luglio 2018

Abbiamo scoperto questo locale per caso, interagendo con la cuoca che, molto gentilmente - vedendoci sostare a mirare il locale che è sito all'interno di un palazzo del 1400 - ci ha accennato alcune informazioni sull'edificio, invitandoci a entrare per dare un'occhiata al suo interno. Suggestivo è dire poco. Il gestore, Elia, ci ha poi illustrato con garbo e un'ottima conoscenza, i dettagli della storia del palazzo che ha attraversato secoli e secoli di eventi tra i più vari, rendendo il tutto ancora più affascinante. Non da meno è stata la cucina, fantastica! Il pesce è sempre freschissimo e ogni giorno i piatti si rinnovano. Anche qui si nota la cura dei dettagli e abbiamo apprezzato ancora di più la cuoca che ci ha introdotto casualmente al locale (grazie ancora!). Elia e Mariangela gestiscono tutto in maniera perfetta, il primo, in particolare, è anche ideatore di amari dai gusti tutti particolari, che produce utilizzando solo erbe a km0. In sintesi consiglio di: 1) provare i piatti del giorno; 2) chiedere a Elia di assaggiare i suoi amari; 3) ascoltare la storia del palazzo, renderà il tutto molto più avvolgente.

Gli utenti che hanno visto Girodiboa hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Girodiboa? Condividi la tua esperienza!