Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre non vi smentite mai...accoglienza,pulizia ,cibo,personale sempre al top soprattutto al fantastico Alessandro e alla gentilissima Debora in reception,al ristorante la simpaticissima Rosanna,al super Mauro.CHe dire siete top ...tutti a presto Tina

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Impossibile trovare una nota negativa per questo hotel!
Ho trascorso con mia madre purtroppo solo due notti in questa struttura.
La camera molto spaziosa e pulita, il bagno (che é la prima cosa che io guardo) pulitissimo e con una doccia strepitosa! Una spa che permette di rigenerarti alla fine di una giornata stancante,dove siamo state accolte da un ragazzo che ci ha spiegato minuziosamente il funzionamento della spa e ci ha fatto scegliere il gusto della tisana che ci saremmo bevute in seguito. La mattina vi aspetta una super colazione dove troverete più tipi di dolci (tutti squisiti), pasticceria tipica del posto, biscotti fatti a mano,vari cornflekes, frutta fresca, yoghurt (e tanto altro)...ed anche per gli amanti del salato non manca nulla: uova appena fatte , affettati, ricotta, formaggi locali e genuini . oltre alla bontà della colazione è da segnalare la gentilezza del personale di sala e l'attenzione e cura che mettono affinché ogni prodotto servito o posizionato per la colazione sia il migliore che potessero offrire!
Infine ciò che ha reso perfetto il nostro soggiorno è stata l'accoglienza ed i consigli di Alessandro. E' riesciuto a farci orientare in una città sconosciuta e nuova; ci ha suggerito ristoranti, pizzerie (dategli sempre ascolto) dove siamo andate ed abbiamo mangiato divinamente! Ma non solo ci ha consigliato anche le spiagge e le strade migliori da percorrere...(senza i suoi suggerimenti saremmo state perse )
Ha soddisfatto qualsiasi nostra richiesta, dimostramdosi sempre disponibile e gentile!
Un ringraziamento particolare va a lui ed a tutto lo staff che ha reso la nostra mini vacanza stupenda e perfetta!
Spero a presto !!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2018

Hotel molto bello, cena e colazione sono favolose. Personale gentile e disponibile. Spa bellissima... si arriva al centro di Otranto in pochi minuti a piedi. Consigliatissimo per coppie ed per compagnie di amici. Da ritornarci sicuramente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale disponibile e cortese, camere ampie e pulite, buona la colazione un po’ troppo turistico il ristorante per la cena, però è un dettaglio.
Hotel in centro, molto comodo per i bambini, certamente si potrà ripetere.
Consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 maggio 2018

Buona la posizione (in pochi minuti si raggiunge il Centro di Otranto senza dover utilizzare l'auto). Personale cortese ed educato. Stanze ampie e pulite. Cena servita in ambiente ampio con musica di sottofondo non assordante (bravi!!!) . Ottimo il rapporto qualità prezzo nel complesso.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo alloggiato nella stanze che si affacciano sulla strada. Erano silenziose (ci siamo stati a Maggio.)
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici