Hotel Vittoria Resort & Spa
73 USD
534 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 19 luglio 2012

Non siamo nuovi al Vittoria Hotel e ci torneremo presto. Ottimo hotel, ottimo il servizio ed eccellente la cucina. Cortesia e disponibilita' del personale, stanze ampie e confortevoli ed una piscina inserita in un giardino ricco di essenze e profumi mediterranei. Molto gradita la rassegna di opere di Aldo Lanciano. Grazie davvero a tutto il personale e ci è gradito un saluto particolare al Direttore d' Albergo, persona attenta e molto cordiale. Angelo e Rosanna LISENA

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2012

Hotel ottimo, anche se ottimo è a dir poco, camere bellissime, ristorante magnifico con cibi cucinati alla perfezione,servizi ok, ottimo il servizio navetta che porta alle splendide spiagge dei laghi alimini! Insomma un posto che non si vorrebbe mai lasciare!!!!
Fam. Alloni

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel Vittoria O, Direttore alle Hotel Vittoria Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2012

Ci fa piacere che Vi siate trovati bene da noi in hotel e nella città di Otranto. Grazie anche per la bella recensione. I vostri suggerimenti, infatti, ci aiutano a migliorare i servizi e la struttura. Speriamo di riaverVi come ospiti da noi al più presto, grazie ancora

Recensito 16 luglio 2012

Sono stato in questo hotel per una breve vacanza, devo dire che mi sono trovato molto bene.
Belle le camere ed il servizio, con il personale sempre cortese e disponibile.
Bellissima anche la Spa e la navetta gratuita messa a disposizione dall’hotel che mi ha fatto scoprire la splendida spiaggia di Alimini. Ci tornero’ sicuramente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Hotel Vittoria O, Direttore alle Hotel Vittoria Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2012

Gentile ospite, siamo felici che Lei abbia soggiornato da noi, i vostri suggerimenti e le vostre segnalazioni ci aiutano a migliorare i servizi e la struttura in generale. Grazie per la bella recensione e speriamo torni presto a trovarci

Recensito 15 luglio 2012

I giudizi di TA sono stati una guida fondamentale per la scelta di questo hotel. La cortesia del personale, in particolare del titolare, fin dal nostro arrivo e' stata la costante del nostro soggiorno. Stanze ampie e ben arredate, ristorazione attenta e accurata e spa da sogno! La posizione centrale e le spiagge convenzionate hanno contribuito a rendere pienamente soddisfacente la nostra vacanza nella splendida Otranto! Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 16 luglio 2012

La ringraziamo per la vostra bella recensione, speriamo di averLa nuovamente nostro ospite. Siamo felici quando il cliente è soddisfatto ed i suggerimenti che ci fornite su TripAdvisor sono da noibguardati attentamente per offrire un prodotto sempre migliore. Grazie ancora ,
Cordiali saluti

Recensito 10 luglio 2012

Ottimo hotel in tutto e per tutto, personale, camere,servizi, spa e posizione. io ci sono stato con mia moglie, lasciando il figlio di 2 anni a casa, ma vedendo l' hotel sono convinto che sarebbe stato lo stesso anche con il bimbo. Unico neo la piscina un po troppo piccola in proporzione al numero delle camere. Consigliatissimo per qualsiasi tipologia di vacanza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 11 luglio 2012

Grazie per la bella recensione, siamo felici di avere avuto Lei e la sua signora ospiti da noi. Grazie anche e soprattutto per i suggerimenti, dei quali facciamo tesoro per cercare di migliorare la nostra offerta al cliente. Speriamo che, oltre alla piscina abbiate anche utilizzato la nostra navetta gratuita per andare ad Alimini, una spiaggia classificata, da oltre un decennio tra le più belle d'Italia. Speriamo di averVi nuovamente nostri ospiti, magari, questa volta, anche con il piccolo.