“Centro storico di Otranto”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Profumo di Mare

Hotel Profumo di Mare
Classificato al n.33 di 38 hotel a Otranto
Roma
“Centro storico di Otranto”
Punteggio 4 su 5

Albergo standard per il prezzo richiesto ma davvero in un ottima posizione a due passi dal centro storico e dal mare (anche se quello del centro di otranto non è il massimo). Il personale era molto gentile e professionale anche se la pulizia non proprio il massimo nei dettagli. La colazione era meglo farla presto per avere scelta

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 3 su 5

abbiamo soggiornato solo una notte in questo buon albergo scelto per la posizione veramente unica sia per visitare la città che per il panorama che si gode sul lungomare. Le stanze che ci hanno assegnato ampie e pulite così come i bagni. Cordiali i proprietari e la reception. ottima e varia la colazone servita al tavolo la colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
mantova
Punteggio 3 su 5

Ottima posizione per visitare il paese, buona accoglienza, camera pulita si ma piccolo neo la pulizia del bagno lascia un pò a desiderare (vedi separè doccia + portasaponi arrugginiti) no wifi.
Colazione abbondante, tutto servito al tavolo con caffè,brioche,cappuccino,succhi,frutta,acqua minerale,salumi e formaggi.
Qualità/prezzo ?.
Parcheggio auto libero col pass rilasciato dall'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5

Albergo nella norma, posizione davvero ottima a due passi dal centro storico e dal mare(anche se quello del centro di otranto non è il massimo). Molto cordiali alla reception, internet non disponibile in tutte le stanze, pulizia non proprio ottimale nei dettagli , bagno piccolino. Colazione da fare non dopo le 9 e 30 altrimenti nn trovi un granchè.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5

Abbiamo trascorso tre giorni in questo albergo molto, molto carino. La nostra stanza era grande, comoda e funzionale. Bellissima la vista sul mare e sulla meravigliosa Otranto. Il personale è molto gentile.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, lo consigliamo veramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
marypastore da salerno
Punteggio 4 su 5

Siamo appena rientrati da una breve vacanza presso questo hotel ma devo dire che ci siamo trovati molto bene sia per la cortesia, la sua posizione proprio sul mare, per la pulizia e soprattutto per l'ottima cucina a base di pesce.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giorno in una località così carina come otranto. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 5 su 5

Per il nostro primo anniversario ci hanno regalato uno splendido soggiorno in pensione completa in questo piccolo Hotel sul lungomare di Otranto. Sicuramente il migliore per posizione:
- di fronte a una piccola spiaggia attrezzata (con cui sono convenzionati)
- di fronte alla spiaggia libera
- vicino al centro storico
- praticamente sul lungomare

Di recente costruzione dispone di 12 stanze, noi abbiamo soggiornato nella più grande (stanza numero 1), una suite in piena regola con vista sul mare e doccia idromassaggio. L'ampio balcone, con doppio accesso, si affaccia sul lungomare.

La pensione completa prevede, la scelta "a la càrte" sia a pranzo che a cena, comprese le bevande (mezzo di vino e acqua). Il ristorante è al piano terra e nel periodo estivo è c'è la possibilità di pranzare anche all'aperto (con copertura) e godersi il bel vento di otranto.

Il personale è gentile, educato ma soprattutto famigliare, ti senti di lasciare una parte di famiglia quando vai via...

Abbiamo già pensato di tornarci in futuro...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Otranto
Albania Hotel
Hotel San Giuseppe
Hotel San Giuseppe
N. 19 di 38 a Otranto
Punteggio 4.5 su 5 212 recensioni

Conosci Hotel Profumo di Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Profumo di Mare

Struttura: Hotel Profumo di Mare
Indirizzo: 5, lgmare Terra d'Otranto, Otranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Otranto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.33 di 38 hotel in Otranto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Profumo di Mare 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Profumo di Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Profumo Di Mare Otranto, Puglia
Profumo Di Mare Otranto