“La vista più bella di Otranto”
Recensione di ViaPunta7

ViaPunta7
Prenota un tavolo
sab 20/7
20:00
Al n.63 in classifica su 165 Ristoranti a Otranto
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Trovarsi a Otranto in una bellissima serata di Ottobre su uno dei balconi naturali più belli della città.
Ci siamo fermati a ViaPunta7 ed abbiamo gustato un fantastico RoyalBurger.Cucina espressa, servizio semplice e gentile.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

La nuova ristrutturazione della via ed i lavori compiuti sul promontorio hanno fatto davvero bene alla splendida Otranto. Questo nuovo locale propone insoliti sfizi alla maniera delle tapas con le specialità del luogo. Pesce fresco, verdure, frittini ed ogni altra combinazione viene proposta per rendere l'aperitivo una nuova esperienza sensoriale. Prezzi onesti adeguati all'alta qualità del cibo intesa sia in termini di materie prime sia di preparazione dei piatti. Bene così !!

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon aperitivo ricco di tante cose e tante scelte. Mangiando ai tavolini fuori hai un panorama sul mare dall'alto bello. Naturalmente si mangiano anche primi e tutto il resto

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo nuovissimo ristorante ad Otranto in agosto

Location meravigliosa e cibo non da meno !!

Ottimi i cocktail e la cucina

Degustazione di antipasti impiantata con gusto ed innovazione

Prodotti tutti freschi e di eccellente qualità

Ottimi anche i primi ed i dolci

Pochi posti a sedere pertanto consiglio fortemente di prenotare

Personale attento e gentilissimo

Torneremo sicuramente !

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Località ottima! Adoro Otranto e il cibo è stupendo! Ho anche molti amici ad Otranto e questo ristorante è stato perfetto per incontrarli!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto ViaPunta7 hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci ViaPunta7? Condividi la tua esperienza!