“Tranquillità e buona cucina”
Recensione di Atlantis

Atlantis
Al n.30 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018

Ottima cena di fronte al mare a base di pesce: musica soffusa e il rumore delle onde onde del mare.
Il pesce ottimo ed il menu vario pur basandosi solo sul pesce a disposizione.
Il personale molto gentile e disponibile (a parte che si sono dimenticati di portarci il vino....)
Prezzo un po' caro per essere a Otranto, va bene a Milano.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzato con colleghi in questa bellissima location. Cibo davvero ottimo, crudo eccezionale, e antipasti strepitosi. Da provare

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Praticamente si mangia sul mare .
Buoni gli antipasti , i primi , la frittura di pesce non è male ( ma non eccelsa )
Buoni i sorbetti alla frutta

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

A dispetto di alcune recensioni negative, consigliati da gente del posto decidiamo di trascorrere una giornata in questo lido e ci siamo tornati per tutto il resto del soggiorno. Scopriamo, con sorpresa, che si pagano 18 euro al giorno mentre nelle immediate vicinanze e con una posizione peggiore mi hanno chiesto 20 euro alle 4 del pomeriggio (a Otranto in settembre si riesce a stare in spiaggia al massimo fino alle 18). Il lido è molto bello perché grande ed esposto bene ma nonostante ciò gli ombrelloni sono troppo vicini. I bagni sono puliti ma vecchi, con scarichi mal funzionanti e senza carta. Eccellente e conveniente la cucina...Non è usuale mangiare ai prezzi di un self service dei piatti di pesce freschissimo e con porzioni abbondanti. Inoltre c'è un'offerta molto varia e a prezzi giusti, di pizza, panini, friselle , frutta di stagione e altro. Nel complesso una struttura valida, proprietari cordiali e onesti. Lo consiglio

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto su una rivista le recensioni di questo ristorante, mi trovavo al centro di Otranto e ho detto a mia moglie di andare a cena lì. Ci siamo incamminati e sembrava che non si arrivasse più...immaginate mia moglie: ma dove stiamo andando ? Ho pensato: ma guarda che c.....a e invece...Tutto perfetto:
Location 9
Menù 10
Servizio 10
Conto 10
Ci torneremo.
Bravi

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Atlantis hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Atlantis? Condividi la tua esperienza!