“Un oasi di relax e buona cucina”
Recensione di Home Restaurant Scirocco

Home Restaurant Scirocco
Al n.79 in classifica su 156 Ristoranti a Otranto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo fantastico posto per "sbaglio" ,è stata una vera sorpresa , posto veramente rilassante, saletta esterna ricavata da balloni di foraggio profumatissimi, proprietari accoglienti e cucina ottima, antipasto abbondante e con le verdure raccolte a pochi metri nel loro orto! . Lontano dal caos ma non lontano dal centro... lo consiglio vivamente sia a famiglie , sia a comitive di amici! A presto!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo immerso nella natura... Abbiamo gustato i piatti
della cucina tipica salentina , le verdure raccolte direttamente dal loro orto.. Lo consiglio per famiglie con bambini, sono ammessi gli amici a quattro zampe ci torneremo sicuramente!

Recensito 18 settembre 2017

Sono stata ospite nel "Home restaurant Scirocco" a metà Settembre con la mia famiglia. Si trova a pochi minuti dal centro di Otranto, facilmente raggiungibile con Google Maps, ottimo se ci si vuole rilassare nella tranquillità della campagna. Abbiamo alloggiato in un bellissimo appartamentino che era dotato anche di un giardinetto recintato. Squisita la colazione con dolci e crostate fatti in casa e cornetti. Torneremo sicuramente e porteremo anche il nostro cane che apprezzerà molto!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location magnifica immersa nel verde del Salento nella quale poter rilassarsi ascoltando i rumori della natura e non quelli molesti del caos cittadino anche se a soli cinque minuti dal centro di Otranto.
Prodotti a Km 0 gustosi e naturali preparati con semplicità e maestria dai gestori del Home Restaurant che con la loro gentilezza e simpatia rendono lo Scirocco un luogo accogliente e familiare. Abbiamo trascorso delle belle serate e sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti nel "Home resturant scirocco" in occasione del ponte del 29 giugno. È un oasi immersa nel verde gestita da una famiglia di otrantini, a pochi minuti dal mare (in auto). Abbiamo alloggiato in bungalow (arredati nel minimo dettaglio con legno lavorato a mano dal sig. Davide) , bagno con ampio piatto doccia e pulito. Incuriositi dalla abbondante colazione composta da prodotti artigianali (torte, marmellate fatte in casa, frutta fresca km0) abbiamo provato anche la cucina prenotando la cena... tutto buonissimo dall'antipasto al dolce! Di fronte ai bungalow c'è anche un piccolo parco giochi per i più piccoli. Consigliato alle famiglie. Spero di poter tornare il prossimo anno!

Gli utenti che hanno visto Home Restaurant Scirocco hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Home Restaurant Scirocco? Condividi la tua esperienza!