“Un oasi di relax e buona cucina”
Recensione di Home Restaurant Scirocco

Home Restaurant Scirocco
Al n.96 in classifica su 148 Ristoranti a Otranto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo fantastico posto per "sbaglio" ,è stata una vera sorpresa , posto veramente rilassante, saletta esterna ricavata da balloni di foraggio profumatissimi, proprietari accoglienti e cucina ottima, antipasto abbondante e con le verdure raccolte a pochi metri nel loro orto! . Lontano dal caos ma non lontano dal centro... lo consiglio vivamente sia a famiglie , sia a comitive di amici! A presto!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo immerso nella natura... Abbiamo gustato i piatti
della cucina tipica salentina , le verdure raccolte direttamente dal loro orto.. Lo consiglio per famiglie con bambini, sono ammessi gli amici a quattro zampe ci torneremo sicuramente!

Recensito 18 settembre 2017

Sono stata ospite nel "Home restaurant Scirocco" a metà Settembre con la mia famiglia. Si trova a pochi minuti dal centro di Otranto, facilmente raggiungibile con Google Maps, ottimo se ci si vuole rilassare nella tranquillità della campagna. Abbiamo alloggiato in un bellissimo appartamentino che era dotato anche di un giardinetto recintato. Squisita la colazione con dolci e crostate fatti in casa e cornetti. Torneremo sicuramente e porteremo anche il nostro cane che apprezzerà molto!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location magnifica immersa nel verde del Salento nella quale poter rilassarsi ascoltando i rumori della natura e non quelli molesti del caos cittadino anche se a soli cinque minuti dal centro di Otranto.
Prodotti a Km 0 gustosi e naturali preparati con semplicità e maestria dai gestori del Home Restaurant che con la loro gentilezza e simpatia rendono lo Scirocco un luogo accogliente e familiare. Abbiamo trascorso delle belle serate e sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il massimo della tranquillità ed ospitalità di Giulia e Davide. Un oasi immersa nel verde ,un ottima cornice per la pace dei sensi tutto accompagnato da bontà senza tempo ...lo consiglio vivamente per coppie , famiglie e comitive di amici.

Gli utenti che hanno visto Home Restaurant Scirocco hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce
Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Home Restaurant Scirocco? Condividi la tua esperienza!