“Panini ottimi”
Recensione di Sofish - Pani e Pesci

Sofish - Pani e Pesci
Al n.5 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale ed ottimo cibo!!!il Personale è molto simpatico e davvero molto gentili! Ottimo anche per i bambini!!! Consigliato veramente a tutti!!

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo bel localetto a Otranto con un po’ di amici e, a nome di tutti e 10, il mio voto è il massimo!
Buon cibo, bel posto, piccolo e ben arredato, intimo e accogliente! Perfetto per chi non vuole spendere tanto e vuole mangiare vero pesce!!
Noi ci siamo divertiti e, come confermano anche i miei amici provenienti da diverse parti di Italia..... ci ritorneremo!!!

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, senza spendere tanto abbiamo preso 4 fresche frise di mare, panini, specialmente con il fantastico baccalà, grazie sofish non deludi mai

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Personale cordiale, pesce fresco, piatti super! Nella bellissima Otranto, nelle viuzze della città c'è un piccolo posticino dove puoi mangiare piatti freschi e gustosi e dove senti il calore del Sud!

Recensito 18 maggio 2019

Locale piccolino, si distingue per offrire l'essenziale ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è molto gentile, lo chef ha offerto a me ed al mio compagno un dolcetto alle mandorle subito dopo il conto. I nostri panini al pesce erano davvero molto buoni e siamo andati via sazi e certi di consigliarlo e ritornare!

Gli utenti che hanno visto Sofish - Pani e Pesci hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Sofish - Pani e Pesci? Condividi la tua esperienza!