“Locale ottimo.”
Recensione di Sofish - Pani e Pesci

Sofish - Pani e Pesci
Al n.5 in classifica su 146 Ristoranti a Otranto
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a pranzo e, vista la bontà, siamo tornati anche a cena. Cucina di alta qualità in locale molto carino e accogliente. Personale gentile e prezzi modici. Da provare assolutamente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo avuto modo di provare gli ottimi panini di sofish, il cibo oltre ad inusuale e gustoso si trova collocato in un pieno centro storico. Personale disponibile e attento e prezzi assolutamente nella media. Complimenti per l'idea ed in bocca al lupo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Si mangia divinamente! Il pesce è freschissimo e sanno come lavorarlo! C'è una bella scelta sul menù tra crudità, tempure, panini e insalate ma la cosa bella è che reinventano i piatti in base alla spesa! Questo, secondo me, è sinonimo di freschezza e qualità! Complimenti!

Recensito 4 settimane fa

locale piccolo e accogliente. Menu interessante sia nella proposta cibo che vini.
la Frisa di mare uno spettacolo. consigliatissimo per chi vuole qualcosa di veloce (io sono stato per pranzo) e di alta qualità. Ottimo concept e ottima proposta e qualità.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

In data 15/08/17 io, la mia ragazza ed un’altra coppia, in gita ad Otranto, abbiamo deciso di provare il “Sofish”, spinti dalle numerose recensioni positive. Location piccola, ma essenziale e ben strutturata. Menù che abbraccia diverse inclinazioni del pesce: dalle insalate, ai panini fino alle tartàre. Il punto forte sono proprio i panini (i migliori che io abbia mai mangiato), elaborati con accostamenti originali ed azzeccati; buona anche la frittura. Discreta materia prima. Carta dei vini un po’ scarsa. L’aspetto più deludente, a mio avviso, è stato il servizio: poco attento, quasi assente e a tratti scortese. Conto in linea con la proposta (forse un po’ altino se confrontato con altri “format” similari, ma nel complesso vale ciò che si spende). In conclusione: consigliato, ma migliorabile.

Gli utenti che hanno visto Sofish - Pani e Pesci hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Sofish - Pani e Pesci? Condividi la tua esperienza!

;