“un peccato: visitare Otranto senza una cena al Classe80”
Recensione di Classe80

Classe80
Al n.2 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

ci siamo fermati solamente una serata ad Otranto. Per la cena abbiamo consultato Tripadvisor. Il primo ristorante che ha catturato il nostro interesse è stato il Classe80, sopratutto per le foto qui postate. Cosicché abbiamo deciso di provarlo. Dopo un antipasto squisito siamo passati alla Grigliata di pesce e degustazione di pesce crudo: ambe due piu che ottime, squisite, deliziose, da non perdere!! I titolari molto attenti, gentili e simpatici: siete forti, avanti cosi!! grazie per la cena indimenticabile!! Maurizio&Lisa

Recensito 18 maggio 2019

Ho cenato più volte in questo fantastico ristorante l'estate scorsa e non vedo l'ora di ritornarci questa estate. Tutto ottimo dal servizio di accoglienza alla qualità del cibo.
Il pescato del giorno eccezionale.
Complimenti veramente a tutto lo staff

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

peccato si trovi a Otranto: 2€ /ora costa parcheggiare, e se ritardi di mezz'ora ti ritrovi una multa incontestabile.

Abbiamo mangiato benissimo, vorrei tornare a provare tutti gli antipasti che propongono.
Luogo bello, forse un po' buio, ma elegante.
Il personale è simpatico e discreto.

Purtroppo, se devo aggiungere al prezzo anche i 2 euro (all'ora) del parcheggio risulta un po' complicato tornarci spesso.

Se i ragazzi mi trovano un luogo gratis dove parcheggiare vorrei tornarci almeno 2 volte al mese.

Recensito 5 maggio 2019

Abbiamo deciso di provare questo ristorante viste le recensioni su TripA
Siamo stati accolti con cortesia e ci hanno spiegato menù e differenze
Creatività in cucina, freschezza degli ingredienti, crudi e crostacei freschissimi.
Tutto perfetto
Assolutamente da provare.

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante essenziale nella location ma caldo nell’accoglienza .
Ottima disponibilità di pescato locale che viene presentato direttamente ai commensali al tavolo .
Cucina semplice , equilibrata in grado di valorizzare al meglio l’eccellente materia prima
Conto in linea all’offerta

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Classe80 hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Classe80? Condividi la tua esperienza!