“Classe di fatto!!!”
Recensione di Classe80

Classe80
Al n.2 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Recensito 18 maggio 2019

Ho cenato più volte in questo fantastico ristorante l'estate scorsa e non vedo l'ora di ritornarci questa estate. Tutto ottimo dal servizio di accoglienza alla qualità del cibo.
Il pescato del giorno eccezionale.
Complimenti veramente a tutto lo staff

Data della visita: agosto 2018

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

peccato si trovi a Otranto: 2€ /ora costa parcheggiare, e se ritardi di mezz'ora ti ritrovi una multa incontestabile.

Abbiamo mangiato benissimo, vorrei tornare a provare tutti gli antipasti che propongono.
Luogo bello, forse un po' buio, ma elegante.
Il personale è simpatico e discreto.

Purtroppo, se devo aggiungere al prezzo anche i 2 euro (all'ora) del parcheggio risulta un po' complicato tornarci spesso.

Se i ragazzi mi trovano un luogo gratis dove parcheggiare vorrei tornarci almeno 2 volte al mese.

Recensito 5 maggio 2019

Abbiamo deciso di provare questo ristorante viste le recensioni su TripA
Siamo stati accolti con cortesia e ci hanno spiegato menù e differenze
Creatività in cucina, freschezza degli ingredienti, crudi e crostacei freschissimi.
Tutto perfetto
Assolutamente da provare.

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante essenziale nella location ma caldo nell’accoglienza .
Ottima disponibilità di pescato locale che viene presentato direttamente ai commensali al tavolo .
Cucina semplice , equilibrata in grado di valorizzare al meglio l’eccellente materia prima
Conto in linea all’offerta

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristornate colpiti dalle ottime recensioni... che dire, serata sfortunata. Il cibo non era ben cucinato ed insapore, servizio molto lento e poco attento. Il conto come spesso accade in zona e’ salato per come si e’ mangiato.

Data della visita: maggio 2019
RistoranteClasse80, Proprietario alle Classe80, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2019

Salve,
mi dispiace che la cena non sia stata alla vostra altezza e che il conto pagato sia stato secondo voi rapportato male con ciò che è stato ordinato dal menù.
Purtroppo il vostro giudizio vago non mi permette di rispondere in modo dettagliato.
Non so a cosa si riferisce con "cibo cucinato male", forse la pasta era al dente? o forse scotta? o forse non avete consumato della pasta ma solo del pesce al forno? o forse ancora non lo sapete nemmeno voi.
Avrebbe potuto essere un attimo più chiaro visto che sta giudicando il mio ristorante come "pessimo"...PER I SUOI GUSTI forse, per i miei e per quelli dell' 80% dei miei clienti invece il "cibo è cucinato in maniera eccellente".
Può ovviamente succedere a tutti di essere vittime di un serata storta, siamo umani, e per questo vi aspetto per cercare di porre rimedio a quanto successo..magari, per i vostri gusti sempre, potremmo diventare un ristorante "nella media"

Gli utenti che hanno visto Classe80 hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Classe80? Condividi la tua esperienza!