“BUONISSIMA!!”
Recensione di Crazy Puccia

Crazy Puccia
Al n.53 in classifica su 156 Ristoranti a Otranto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La puccia assaggiata questa sera era divina: ingredienti freschissimi e di ottima qualità. Terminata (anzi... DIVORATA) la versione con melanzane, rucola e burrata, dopo mezz’ora sentivo ancora il sapore divino di quest’ultima!!
TOOOP!!
Il locale è molto carino, semplice e decorato con gusto e modernità. Le ragazze gentili e disponibili.
Consigliato per chi vuole fare una breve pausa passeggiata senza rinunciare a bontà e qualità!

Recensito 10 maggio 2018

Il locale è a due passi dal centro storico, in una posizione molto comoda da raggiungere in passeggiata.
Non ci sono dei veri e propri tavolini dove accomodarsi comodamente, ma soltanto degli sgabelli alti dove consumare il panino e riprendere la passeggiata.
Il personale è sicuramente molto gentile e disponibile.
Ho ordinato la puccia con pomodorini secchi e mozzarella di bufala, buona, anche se un po' cara, se consideriamo che di fatto si tratta di un panino farcito generosamente!
Oltre a questo, l'ho trovata un po' difficile da digerire, pur avendola accompagnata con coca-cola che notoriamente dovrebbe aiutare la digestione.
Sicuramente un posto carino, da consigliare per un pasto veloce e senza pretese.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale nn tanto grande, ma con enormi storie.
Pucce di ogni tipo per ogni personalitá, con aggiunta delle "Salento Cips".
Un locale interattivo, il personale è ottimo, potete personalizzare l' ambiente!!!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Puccia veramente ottima!!!!!!! Meravigliosaaa quella con burrata, pomodori secchi, rucola ecc... Le titolari due ragazze gentilissime, il localino molto caratteristico e suggestivo!!!Super consigliata, noi ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 27 ottobre 2017

che dirvi, di queste puccie ne mangerei un camion, fresce e deliziose. la pasta delle puccie é spettacolare, andate e vedrete.

Gli utenti che hanno visto Crazy Puccia hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Crazy Puccia? Condividi la tua esperienza!