Casa vacanza -

Pessimo - basato su 1 recensione

Tamara G
“Da dimenticare”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa molto particolare...pulizia inesistente!Formiche in ogni dove tanto da non poter appoggiare nulla per non ritrovarsele addosso...
Quando ho chiamato per esporre il problema mi é stato detto di usare il sale da cucina (?!?!)
Ciocche di capelli ovunque sia sotto il letto che sotto i mobili e negli scarichi dei lavandini.
Tende delle docce sporchissime e macchiate di muffa...
Terrazza panoramica con vista bellissima ma condivisa con altra casa e quindi addio privacy e benvenute situazioni imbarazzati (coppia che faceva sesso all'aperto)
Anche qui dopo aver chiamato ci é stato risposto che tanto sarebbero partiti in mattinata.
Mai più...Otranto é bellissima la casa no...

I viaggiatori adorano questi hotel a Otranto