“Bravi Ragazzi !”

Al n.10 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 6 maggio 2019

2 ragazze e d un ragazzo in sala: competenti, gentilissimi e soprattutto sorridenti.
La (giovane) zia in cucina:una brigata familiare davvero ben riuscita !
La chef ha classe e fantasia, reinterpreta i classici (splendida la "Ciceri e Tria") ma non copre mai i sapori del mare di casa.
Ottimi i paccheri ai frutti di mare, magnifica la la freschissima spigola.
Buoni e mai scontati gli altri piatti.
Interessante la cantina, d'altronde il nome del ristorante non poteva smentirsi.
Prezzo onestissimo.
E' grazie a questo tipo di giovani che la grande Puglia sta trovando il suo meritato riscatto.

Data della visita: aprile 2019
25Symo, Proprietario alle Ristorante Peccato di Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2019

Grazie! Cin tutto il cuore!❤

Scrivi una recensioneRecensioni (1.571)

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati invogliati dalle ottime recensioni del ristorante. Preso solo un primo data la scarsa scelta offerta dal menù, unica pecca di tutta la serata. Ottimo il prosecco offerto, molto molto buoni gli scialatielli cacio e pepe. Prezzi medio-alti, giusti per un ristorante del genere.

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale davvero sopra le nostre aspettative. Location unica,piatti curati e gustosi...conto sopra la media,ma comunque siamo soddisfatte!Cortesia del personale e disponibilità.Alla prossima...se ci troveremo in zona.

Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante ad Otranto la scorsa estate e devo dire che tutto, dal servizio al cibo e al conto ci ha lasciato soddisfatti. Il servizio è attento e cordiale, il cibo lascia senza parole: il pesce è freschissimo e cucinato in maniera perfetta. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 marzo 2019

Qualità del cibo scarsa ( primi abbastanza ricercati serviti dopo 10 minuti dall'ordine ad indicare che erano già pronti ) , ambiente freddo , molta improvvisazione nel servizio

Data della visita: marzo 2019
25Symo, Proprietario alle Ristorante Peccato di Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Non meriterebbe risposta. Ma vista l'assurdità...in menù abbiamo pasta fresca...a che cottura dovremmo sottoporla?...A meno che non sia abituato a mangiare la colla...
Ma è il dottore che vi chiede di recensire ad ogni piè sospinto?

Gli utenti che hanno visto Ristorante Peccato di Vino hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Peccato di Vino? Condividi la tua esperienza!