“Unico”

Al n.11 in classifica su 165 Ristoranti a Otranto
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale davvero sopra le nostre aspettative. Location unica,piatti curati e gustosi...conto sopra la media,ma comunque siamo soddisfatte!Cortesia del personale e disponibilità.Alla prossima...se ci troveremo in zona.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.579)

Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante ad Otranto la scorsa estate e devo dire che tutto, dal servizio al cibo e al conto ci ha lasciato soddisfatti. Il servizio è attento e cordiale, il cibo lascia senza parole: il pesce è freschissimo e cucinato in maniera perfetta. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 marzo 2019

Qualità del cibo scarsa ( primi abbastanza ricercati serviti dopo 10 minuti dall'ordine ad indicare che erano già pronti ) , ambiente freddo , molta improvvisazione nel servizio

Data della visita: marzo 2019
25Symo, Proprietario alle Ristorante Peccato di Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Non meriterebbe risposta. Ma vista l'assurdità...in menù abbiamo pasta fresca...a che cottura dovremmo sottoporla?...A meno che non sia abituato a mangiare la colla...
Ma è il dottore che vi chiede di recensire ad ogni piè sospinto?

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo ieri io e mio marito, abbiamo scoperto il ristorante un po' per caso ed è stata una piacevolissima sorpresa. Locale molto raffinato, personale cortese e professionale, piatti di ottima qualità, rapporto qualita ' prezzo giusto. Ci ritorneremo.

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo mangiato benissimo e abbiamo trascorso un gradevole pranzo. (Accompagnato da Buon vino come si può dedurre dalla mia grammatica).
Cameriere gentilissimo..ve lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Peccato di Vino hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Peccato di Vino? Condividi la tua esperienza!