“L'esatto contrario di quanto mi aspettavo”

Ristorante Peccato di Vino
Al n.11 in classifica su 165 Ristoranti a Otranto
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Riserve
Recensito 13 marzo 2019

Qualità del cibo scarsa ( primi abbastanza ricercati serviti dopo 10 minuti dall'ordine ad indicare che erano già pronti ) , ambiente freddo , molta improvvisazione nel servizio

Data della visita: marzo 2019
25Symo, Proprietario alle Ristorante Peccato di Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Non meriterebbe risposta. Ma vista l'assurdità...in menù abbiamo pasta fresca...a che cottura dovremmo sottoporla?...A meno che non sia abituato a mangiare la colla...
Ma è il dottore che vi chiede di recensire ad ogni piè sospinto?

Scrivi una recensioneRecensioni (1.579)

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo ieri io e mio marito, abbiamo scoperto il ristorante un po' per caso ed è stata una piacevolissima sorpresa. Locale molto raffinato, personale cortese e professionale, piatti di ottima qualità, rapporto qualita ' prezzo giusto. Ci ritorneremo.

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo mangiato benissimo e abbiamo trascorso un gradevole pranzo. (Accompagnato da Buon vino come si può dedurre dalla mia grammatica).
Cameriere gentilissimo..ve lo consigliamo

Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Che dire, tutto perfetto, cibo genuino e di ottima qualità dall'occhio al palato. Personale fantastico, complimenti, bel team e ottima cultura del buon cibo

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sentirsi a casa, quando in realtà si è lontani. I piatti ben serviti e spiegati. La gentilezza del personale davvero molto piacevole. Un posto intimo e accogliente. Da ritornarci

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Peccato di Vino hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Peccato di Vino? Condividi la tua esperienza!