“Eccellente, posizione strategica”

Classificato al n.9 di 38 hotel a Otranto
lazio
“Eccellente, posizione strategica”
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo rimasti molto soddisfatti dell'Hotel posizionato in zona strategica vicino al porto ed al centro storico di Otranto.
La struttura di antica origine (straordinarie le volte in pietra leccese) è stata perfettamente riorganizzata internamente in modo da offrire ogni confort.
Interessante la raccolta di reperti marinai che offrono un'atmosfera suggestiva.
Personale estremamente gentile e disponibile.
Ricco buffet con presenza di prodotti tipici.
Comodo parcheggio auto riservato.

Verona, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

posizione strategica rispetto al centro di Otranto, ottimo il ristorante e piacevolissimo soggiorno.le camere sono spaziose e le finiture molto particolari e raffinate; strumentazioni navali, e vari acessori (ricordo le lampade in particolare..!) ti sorprendono nei corridoi e nelle vetrine.
la gentilezza e disponibilita' del personale davvero speciale e la struttura unica negli arredi e nelle soluzioni architettoniche ..una gradita sorpresa.

Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Sono pienamente soddisfatto della scelta di questo hotel, e devo ancora una volta ringraziare Tripadvisor. Facilissimo da raggiungere una volta arrivati ad otranto, l'hotel è accanto al porto. Area ichiusa dove lasciare l'auto con tranquillità, l'hotel è fortemente caratterizzato da richiami marinari (lampare, carte nautiche, conchiglie, strumenti di navigazione sparsi ovunque), stanze ampie e bagni molto confortevoli. Buona prima colazione, hall accogliente e personale gentilissimo e molto disponibile. Sono molto soddisfatto della scelta effettuata.

Recensito il 30 novembre 2011

Ho passato una splendida settimana in questo Hotel coi miei genitori... che dire... bellissimo, arredato con gusto, organizzazione impeccabile e il miglior personale che si possa desiderare! La colazione a buffet è ottima e il servizio navetta per la spiaggia è efficiente e piacevole. Spero tanto di tornarci!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 novembre 2011

ottimo albergo ad Otranto,apprezzato museo del mare da chi come noi che vivendo in una località di mare adoriamo il mare.Spaziosa camera con volta a vela e pietre bianche caratteristiche della Puglia,arredamento in stile marinaro.
Bella e tranquilla Otranto,ottimi ristorante di pesce e molluschi a prezzi contenuti.
Da visitare tutta la costa fino a S.Maria di Leuca,cristallina....altro che i Caraibi

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lecce
Recensito il 26 novembre 2011

Posizione a quattro passi dal porto e dal centro, parcheggio privato.
Il locale e' nuovo, arredato con gusto ed in stile marinaro, anche perche' all'interno delle sale per il pranzo peraltro molto spaziose e pulite si respira un'aria di massima gentilezza e signorilita'. Complimenti anche allo chef in quanto si pranza veramente bene, i prezzi un po' altini, ma comunque soddisfatti.
Non ho passato le notti a dormire, ma comunque sono stato invitato sempre con la massima gentilezza a visitare la struttura e Vi posso garantire che le camere sono veramente stupende.
Promossi!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Macerata
Recensito il 27 ottobre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato per 8 giorni in questo hotel.Gode di posizione centrale,proprio a due passi dal centro,ed è perfetto perchè consente di spostarsi con facilità.Il personale è gentile e ti danno tutte le informazioni sulle cose da vedere nei paraggi. Consiglio l'ottimo ristorante,dove abbiamo mangiato davvero bene.E' pssibile cenare nel cortile interno,noi infatti abbiamo cenato li. Le stanze sono carine,noi ne avveamo presa una di livello superiore e sono molto silenziose per cui sì dorme davvero bene.
Lo consiglio a chi vuole trascorerre un piacevole soggiorno a Otranto.L'hotel è molto pulito e gli ambienti sono curati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Otranto
Relais Valle dell'Idro
VOI Alimini Resort
VOI Alimini Resort
N. 5 di 38 a Otranto
Punteggio 4.0 su 5 630 recensioni

Conosci Corte di Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte di Nettuno

Struttura: Corte di Nettuno
Indirizzo: Via Madonna del Passo, 73028 Otranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Otranto
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Otranto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Otranto
N. 6 hotel di lusso a Otranto
N. 7 hotel romantici a Otranto
Categoria hotel:4 stella/e — Corte di Nettuno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte di Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corte Di Nettuno Otranto
Corte Di Nettuno Otranto, Puglia