“Tutto molto buono...”
Recensione di Cicerietria

Cicerietria
Al n.15 in classifica su 161 Ristoranti a Otranto
Descrizione: Per info e prenotazioni chiamare dalle 11:00 alle 13:00 e 16:30 alle 17:30
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con amici ordinando due antipasti (un antipasto è consigliato per due persone ),1 primo a testa e due secondi al centro abbiamo speso 27,50 a testa... i prodotti sono di buonissima qualità, i piatti sono molto abbondanti e pesce fresco. Servizio preparato e cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente !!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto caratteristico e pulito, personale molto cortese professionale e disponibile. Antipasti tipici di mare e di terra. Ottimi i primi piatti. Che dire si mangia bene e si sta bene

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pensavamo di esserci persi su una strada buia senza insegne e invece..ecco lì una luce che illumina il bianco, anima della location di Cicerietria..Appena varchi l'ingresso ti innamori di ció che vedi e ti senti in un posto quasi magico: gli Ulivi, il Bianco ovunque, il verde e ogni oggetto che ammiri é fatto a mano! Il cibo rispecchia al 100% questi valori: originalitá, hand made (fatto a mano) e tutto prodotto in casa..qualitá e servizio ottimi! Se lo scopri, non lo vorresti piu abbandonare..❤️

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Lasciatemelo dire: evviva la genuinità. Prodotti freschi, ricette della tradizione e personale gentile. Qui non si cerca disperatamente di proporre inutili rivisitazioni; le ricette che la nonna ci preparava sono quelle più vere, che ci lasciano il piacere di una cucina semplice ed il ricordo.. dei sapori di un tempo. Bravi ragazzi!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 18 novembre 2018

Fine settimana ad Otranto e cerco un posto in cui cenare, carino ed affidabile su internet.
Che dire...il ristorante molto semplice e caratteristico del salento.
La cena dall'antipasto ai primi, ai secondi di carne e pesce a dir poco sublimi.
Ottima qualità è dir poco.
Cucina dai gusti semplici, naturali e presentazione dei piatti eccezionali.
Gestione familiare,cuoco di alto livello e figlio di notevole professionalità.
Insomma credo di aver avuto molta fortuna ...a fiuto, sicuramente ho passato un compleanno che non dimenticherò mai, sopratutto x il palato!!!
Ci ritornerò al più presto.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Cicerietria hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Cicerietria? Condividi la tua esperienza!