“Nome per "esercizio di scoglilingua" però cibo semplice e gustoso.”
Recensione di Cicerietria

Cicerietria
Al n.15 in classifica su 156 Ristoranti a Otranto
Descrizione: Per info e prenotazioni chiamare dalle 11:00 alle 13:00 e 16:30 alle 17:30
Recensito 25 giugno 2018

Eravamo in transito sulla strada e ci siamo fermati per caso.
Il ristorante si trova sulla panoramica che collega Otranto ai Laghi di Alimini, ha un pargheggio e il classico pergolato. Noi abbiamo mangiato nella sala perchè unico tavolo libero.
Siamo stati accolti benissimo. Ristorante a conduzione familiare.
Abbiamo mangiato così bene che ci ciamo tornati anche il giorno dopo.
Consiglio le crocchette di patate con la menta, il polipo in pignatta ed assolutamente da non perdere gli spaghetti quadrati con la mollica, le acciughe, i pomodori secchi e freschi. Sono eccezionali. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Attirato dalle tante recensioni positive mi reco in questo ristorante molto facilmente raggiungibile è visibile dalla strada che conduce ad Otranto . Bella location , la sera poi molto suggestiva personale attento e veloce . Buona la carta dei vini a prezzi onesti . Ottimo il menu tipico salentino . Prezzi onesti , consigliato

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buon cibo tipico pugliese preparato con semplicità, quantità generose nel complesso, camerieri molto disponibili e locale carino.
Lo consiglio.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Lungo la litoranea verso Otranto,ci siamo fermati alla Cicerietria, abbiamo preso l' antipasto di terra e di mare! Mio marito ha preso gli spaghetti quadrati con pomodori pomodorini secchi acciughe ottimo connubio,io ho preso le sagne! Ottime!!
Le sfogliatelle al mascarpone concludono la cena!!
Il locale nn è moto grande si può mangiare sua dentro che all'esterno!
Prezzo/ qualità buono!

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima location...
Strepitosi gli antipasti Cicerietria!!! Pesce buonissimo!
Servizio non velocissimo...ma in vacanza si mette in conto un po'di "relax"!
Consigliato!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Cicerietria hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce

Conosci Cicerietria? Condividi la tua esperienza!