“Posizione ottima..”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Miggiano 1

Liussi81
Firenze, Italia
“Posizione ottima..”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione ottima.. casetta pulita, e funzionale, la colazione servita in maniera egregia anche qualche minuto dopo le 10, abbiamo sempre trovato apparecchiato, Stefania, è una ragazza eccezionale, ci ha dato dei consigli preziosi sulle spiagge e sulla nightlife, e su dove mangiare.. siamo state benissimo. parcheggio difficile da trovare soprattutto nelle ore di punta, la zona di porto Badisco è molto ambita, e d'agosto è affollata, gli altri mesi sicuramente non ci sono di questi problemi..

Data del soggiorno: agosto 2019
Angelo P
“Posizione, cordialità ed ottimo rapporto qualità prezzo !!!!!!!!!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il punto di forza della struttura è probabilmente la sua posizione perfetta tanto se la si sceglie per la splendida baia di porto Badino raggiungibile comodamente a piedi, quanto come base per visitare le altre località del Salento. La struttura si compone di diversi appartamenti per lo più seminterrati ma ciò alla fine è anche un vantaggio se non altro per la temperatura interna che spesso rende superfluo anche l'utilizzo del condizionatore presente, la pulizia è a dir poco eccellente abbiamo trovato all'arrivo pavimento e piastrelle che luccicavano, il nostro appartamento era particolarmente spazioso con un ampio soggiorno con TV,divano ed angolo cottura dotato di tutto l'occorrente per cucinare bagno pulitissimo e comodo e due camere da letto, tale taglio crediamo sia comune anche agli altri appartamenti. All'esterno vi è un ampio patio con ombrelloni dove viene servita la prima colazione ed è piacevole anche starvi la sera al fresco per fare due chiacchiere, in un angolo del patio vi è una lavatrice messa a disposizione degli ospiti di Villa Miggiano che è utilissima specie per chi soggiorna per lunghi periodi, inoltre su richiesta mettono a disposizione anche un barbecue per eventuali grigliate serali.........
Insomma tutto è stato perfetto per noi tanto che ci siamo ripromessi di ritornarci il prossimo anno, ringraziamo tutti per la splendida accoglienza ad iniziare da Emanuele sempre presente e prodigo di consigli alla ragazza delle colazioni/pulizie sempre gentile e pronta a raccogliere le nostre richieste.

Data del soggiorno: luglio 2017
11 lug 2017
Vi ringraziamo Molto per questa ottima recensione, e stato un piacere avervi con Noi e speriamo veramente di potervi riaccogliere il prossimo anno magari con qualche miglioramento in più.