“Posizione, cordialità ed ottimo rapporto qualità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Miggiano 1

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

api910
“Posizione, cordialità ed ottimo rapporto qualità prezzo !!!!!!!!!”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il punto di forza della struttura è probabilmente la sua posizione perfetta tanto se la si sceglie per la splendida baia di porto Badino raggiungibile comodamente a piedi, quanto come base per visitare le altre località del Salento. La struttura si compone di diversi appartamenti per lo più seminterrati ma ciò alla fine è anche un vantaggio se non altro per la temperatura interna che spesso rende superfluo anche l'utilizzo del condizionatore presente, la pulizia è a dir poco eccellente abbiamo trovato all'arrivo pavimento e piastrelle che luccicavano, il nostro appartamento era particolarmente spazioso con un ampio soggiorno con TV,divano ed angolo cottura dotato di tutto l'occorrente per cucinare bagno pulitissimo e comodo e due camere da letto, tale taglio crediamo sia comune anche agli altri appartamenti. All'esterno vi è un ampio patio con ombrelloni dove viene servita la prima colazione ed è piacevole anche starvi la sera al fresco per fare due chiacchiere, in un angolo del patio vi è una lavatrice messa a disposizione degli ospiti di Villa Miggiano che è utilissima specie per chi soggiorna per lunghi periodi, inoltre su richiesta mettono a disposizione anche un barbecue per eventuali grigliate serali.........
Insomma tutto è stato perfetto per noi tanto che ci siamo ripromessi di ritornarci il prossimo anno, ringraziamo tutti per la splendida accoglienza ad iniziare da Emanuele sempre presente e prodigo di consigli alla ragazza delle colazioni/pulizie sempre gentile e pronta a raccogliere le nostre richieste.

11 lug 2017
Vi ringraziamo Molto per questa ottima recensione, e stato un piacere avervi con Noi e speriamo veramente di potervi riaccogliere il prossimo anno magari con qualche miglioramento in più.