“Ben posizionato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

BoardingP
“Ben posizionato”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento a pochi passi dal centro di Otranto e dalle spiagge cittadine, sia libere che attrezzate. Ampia possibilità di parcheggio gratuito. Consigliato a coppie o gruppi di amici.

Ho viaggiato con: Amici
4 set 2016
Grazie mille per l'ottima recensione, spero che tornate presto a trovarmi. Se così fosse ricordatemi di essere stati già miei clienti per ottenere uno sconto del 10% sul soggiorno! Grazie ancora :)
Eleonora
“Davvero un bel posto! ”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato una settimana ad agosto 2015 io e il mio ragazzo, devo dire che è davvero un appartamento molto confortevole e pratico. Ha tutto l'essenziale per abitarci tranquillamente ed è davvero comodo per raggiungere a piedi i principali posti di interesse!