“Bellissimo posto!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Otranto, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Rossella
“Bellissimo posto!!!”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La nostra vacanza procede a gonfie vele...i proprietari veramente disponibili ci hanno accolto con gentilezza. Appartamento pulito e dotato di tutto quello che serve, con annessa lavanderia con lavatrice etc...wi-fi gratuito....giardino circondato da uliveto con grande barbecue per serate in allegria...e per non finire il meraviglioso mare Salentino!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 lug 2016
Grazie ancora Rossella e Denis per averci scelto! Speriamo di potervi riospitare presto. Un saluto.
Tiziana e Fernando